Elena Morali e l’assurdo attacco social a Taylor Mega: “C’è chi nasce put**na e chi no” (Video)

Elena Morali e l’assurdo attacco social a Taylor Mega: “C’è chi nasce put**na e chi no” (Video)
Isa e Chia Isa e Chia (Cultura e spettacolo)

Elena, mentre si sfogava, era in compagnia di Favoloso, smentendo così la loro rottura.

Questo pomeriggio Elena ha dichiarato di aver troncato la relazione con Favoloso ed ha invece accusato Taylor Mega di approfittare di Daniele per ottenere contratti lavorativi.

Ne parlano anche altri giornali

Ha detto che ci tiene, che prima o poi andrà a vivere con lui. Elena Morali contro Taylor Mega, poi cancella tutto. Di Massimo Galanto venerdì 22 maggio 2020. Parole durissime della neo fidanzata di Luigi Mario Favoloso all'indirizzo dell'influencer. (Gossipblog)

Strano annuncio da parte di Elena Morali che, dopo aver comunicato via Instagram di aver interrotto la sua relazione con Luigi Favoloso, ha deciso di cancellare tutto. Elena Morali, dunque, ha lasciato intendere di essere ancora innamorata di Daniele Di Lorenzo che, stando alle sue dichiarazioni social, avrebbe intrattenuto dei rapporti intimi con Taylor Mega. (MeteoWeek)

Lo scontro nato da una telefonata. La vicenda nasce dalle affermazioni di Moric, che ha sostenuto di aver ricevuto una lunga telefonata da una Morali in lacrime, che avrebbe raccontato di essere stata ricattata con un video hard dal fidanzato Luigi Mario Favoloso (ex di Nina Moric, che lo ha denunciato per maltrattamenti, percosse, rapina aggravata, stalking e altri reati). (Milano Fanpage.it)

La storia d’amore tra Elena Morali e Luigi Favoloso è finita. Dopo una ventina di giorni la notizia: tra Elena e Luigi è già finita. (Gossip e TV)

Spesso postano dichiarazioni d’amore pubbliche sul web, ma ieri un annuncio pubblicato da Elena (poi eliminato) ha fatto piuttosto discutere. Insinuazioni davvero forti quelle fatte da Elena Morali contro Taylor Mega. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti