Atletico Madrid, Champions maledetta: sempre eliminato dal Real. La rabbia di Simeone

Atletico Madrid, Champions maledetta: sempre eliminato dal Real. La rabbia di Simeone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

BARCELLONA — Quando il miglior giocatore in campo, a distanza siderale rispetto al secondo, è anche il "colpevole" dell'eliminazione della propria squadra, vuol dire che qualcosa non va. O, in alternativa, che la squadra in questione è l'Atletico Madrid. Una storia fatta di interminabili delusioni e maledizioni che, non a caso, ha spinto il più importante tra i presidenti della storia colchonera,… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Comunicato UEFA: "Atletico Madrid ha chiesto info sul rigore di Alvarez: c'è il tocco, annullamento giusto" Le polemiche in merito all'intervento del VAR che ha comportato l'annullamento del rigore segnato da Julian Alvarez ieri sera in Atletico Madrid-Real Madrid non si placano. (Milan News)

C’erano stati segnali di una certa difficoltà, il Real era finito undicesimo nel mischione della classifica unica, piazzamento imbarazzante per la squadra che ha in pancia Bellingham, Vinicius e Mbappé. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante un buon avvio e un gol iniziale di Conor Gallagher, l'Atletico Madrid ha concluso la serata in modo deludente, venendo eliminato a causa di una controversa serie di rigori. (TUTTO mercato WEB)

“Cambieremo la regola”: Champions League, colpo di scena clamoroso

Atletico-Real, la UEFA ammette: "Rigore di Alvarez da annullare, ma cambieremo la regola" (Firenze Viola)

. (Adnkronos) – Il Real vola ai quarti di finale di Champions dopo aver eliminato ai rigori l’Atletico, ma il derby di Madrid regala polemiche anche dopo il confronto di campo. A far discutere è il penalty di Julian Alvarez, segnato ma annullato dall’arbitro Marciniak per un doppio tocco dell’attaccante argentino. (OglioPoNews)

La polemica non accenna a spegnersi dopo l’episodio clamoroso avvenuto durante il derby tra Real e Atletico Madrid. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)