J-Ax, orrore no-vax contro il cantante: "A mia moglie è successo", la frase costa proiettili e minacce di morte

Nel dettaglio, J-Ax spiega che si tratta di "screenshot nei gruppi Telegram dei negazionisti del Covid.

Visto che però queste persone fanno comodo politicamente, possono minacciare medici e giornalisti, bloccare le città e fare quello che vogliono.

Chiunque abbia amore per l'Italia, dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l'Italia", aggiunge

Non è la prima volta: in passato ho anche ricevuto foto di proiettili - svela -. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Martedì 14 Settembre 2021, 08:45 - Ultimo aggiornamento: 12:48. J-Ax minacciato dai No Vax. La denuncia è arrivata dallo stesso cantante con un video-post sui social: «Ho ricevuto delle minacce da alcuni No vax che vogliono: "Cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte". (ilmessaggero.it)

Un duro sfogo quello di J-Ax sulla sua pagina Instagram dopo le ennesime minacce ricevute dai negazionisti e dai no vax. Io non solo ho avuto il Covid, ma ho perso persone importanti per qusto virus, come il padre di Jad. (leggo.it)

Io quando penso ai negazionisti, penso alle persone coi negozi chiusi, ai ristoranti costretti ad abbassare per sempre la serranda Quando la politica capirà che siamo di fronte a un gruppo di terroristi anti-italiani che si sta radicalizzando, sarà, come sempre, troppo tardi. (Prima Vercelli)

“Sui giornali sono usciti gli screenshot delle minacce nei miei confronti, prese da gruppi Telegram dei negazionisti del Covid”, inizia il video pubblicato dall’artista. Io quando penso ai negazionisti, penso alle persone coi negozi chiusi, ai ristoranti costretti ad abbassare per sempre la serranda. (LaPresse)