Twittata razzista. Saltatrice greca "salterà" le Olimpiadi

Stranieri in Italia SPORT

Voula Papachristou paga caro una battuta su immigrati africani, zanzare e febbre del Nilo. Ora si scusa: "Non volevo offendere nessuno" Roma – 25 luglio 2012 – “Con tanti africani in Grecia, le zanzare che arrivano dal Nilo occidentale almeno ... (Stranieri in Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'atleta è stata allontanata ieri dal Comitato olimpico greco per ... Atene (Grecia), 26 lug. (Virgilio)

Inutili le scuse su Facebook Paraskevi Papachristou, campionessa europea Under 23 di salto triplo, è stata espulsa dai Giochi di Londra dal comitato olimpico greco. (il Giornale)

La battuta dell'atleta olimpica greca Voula Paraskevi Papachristou non è piaciuta su Twitter. E dopo le polemiche è stata anche ... (Blitz quotidiano)

Tra le escluse ai Giochi Olimpici il nome più importante è quello dell'ucraina Nataliya ... (IRIS) – ROMA, 26 LUG – L'Olimpiade di Londra 2012 inizia all'insegna del doping. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

LONDRA, 26 LUGLIO 2012 - Mancano poco più di 24 ore alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Londra 2012 ma la manifestazione inizia già a far parlare di sé. (SportCafè24.com)

ROMA - Chi l'avrebbe detto che un cinguettio sarebbe diventato più potente di un boato? Ne sa qualcosa Voula Papachristou. (Leggo.it)