Ulivieri a Tuttosport: “Lukaku che grande acquisto, mentre sulla nazionale…”

seriea24.it SPORT

LE SUE PAROLE. Intervistato da Tuttosport, il presidente dell’AIAC, Renzo Ulivieri, ha parlato di nazionale, allenatori e Serie A.

Su Mancini, però, è d’accordo con la scelta della Federazione: “Ha fatto un buon percorso, deve ripartire come ha iniziato.

Lukaku è un giocatore di grande valore, se torna all’Inter è un vantaggio”.

Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Juventus, Tuttosport: “De Ligt più vicino al rinnovo, ma occhio alla Premier”

d oggi ha parlato a Tuttosport Renzo Ulivieri in maniera davvero molto importante su temi davvero caldi di questa estate. (seriea24.it)

La notizia riportata su altri media

Si cerca un accordo sul rinnovo per evitare di dirsi addio in anticipo. Redazione. L’incontro è previsto per oggi, tardo pomeriggio. La strategia della Roma è chiara: Zaniolo può andar via, ma solo a fronte di offerte veramente importanti. (ForzaRoma.info)

Il general manager Tiago Pinto si ritroverà nel pomeriggio – se non dovessero esserci improvvisi cambiamenti – con Claudio Vigorelli per fare il punto della situazione sul futuro del ragazzo. Se non arrivassero segnali positivi sul rinnovo le parti potrebbero nuovamente allontanarsi pensando sempre di più a un addio. (Pagine Romaniste)

Club e giocatore hanno raggiunto un patto tacito che prevede come a fronte di un’offerta di 60 milioni, le parti si saluteranno in modo consensuale. Che potrebbe anche offrire una via d’uscita: rinnovo di un anno con clausola rescissoria non superiore ai 40 milioni (LAROMA24)

La Roma, dal canto suo, sa che parlare di rinnovo in autunno sarebbe poi complicato visto che la bilancia della trattativa a quel punto penderebbe dalla parte del calciatore. E così nell'agenda della Roma non si era finito di parlare con il procuratore di Frattesi, Riso, che in ballo già c'era un appuntamento con l'agente di Zaniolo, Vigorelli. (ilmessaggero.it)

Il general manager Tiago Pinto si ritroverà nel pomeriggio - se non dovessero esserci improvvisi cambiamenti - con Claudio Vigorelli per fare il punto della situazione sul futuro del ragazzo. Zaniolo si aspetta aggiornamenti da questo incontro, in un senso o nell’altro. (LAROMA24)

In terzo luogo, poi, si potrebbe decidere di proseguire così fino al termine dell’estate: se dovessero arrivare ricche offerte potrà essere ceduto, al contrario a settembre si tornerà a parlare del rinnovo Poi sarà affrontato il discorso legato al rinnovo, anche se non gli sarà proposto oggi. (Calcio News 24)