Napoli, Vomero escalation di violenza: rapine e furti

News24web SALUTE

Nelle ultime settimane si segnalano molti episodi di delinquenza al Vomero, noto quartiere di Napoli. Iniziamo dall'ultimo: in un centro medico di via San Giacomo dei Capri tre malviventi si sono introdotti nell'esercizio poco prima della chiusura e ne ... (News24web)

La notizia riportata su altri giornali

Tre giovani, che ... Diffuso dalla Polizia di Stato il video della rapina perpetrata ad una tabaccheria di viale Michelangelo a Napoli nella mattinata di mercoledì 16 novembre. (road2sportNews)

In relazione agli arresti di ieri relativi al tentativo di rapina ad una tabaccheria di viale Michelangelo al Vomero, si è svolto oggi il processo per direttissima. (CiociariaReport24)

Fortunatamente non c'è stato alcun ferito. 30 novembre 2016. (Diario Partenopeo)

La rapina è stata sventata da un cliente che prima di entrare nella tabaccheria ha intuito cosa stesse accadendo e così ha subito allertato la Polizia che giunta sul luogo ha acciuffato i tre rapinatori intenti a minacciare il proprietario con una ... (Il Ponente)

Attimi di paura questa mattina a Napoli, nel quartiere collinare del Vomero, dove tre rapinatori hanno fatto irruzione in una tabaccheria e hanno tenuto in ostaggio il gestore del locale terrorizzando i clienti. (LaProvinciaNotizie)

Novità al Vomero. Il 6 dicembre arriverà Bakery & Love in via Bernini, terzo punto vendita - dopo Frattamaggiore e Caserta - che il giovane imprenditore Mauro Caiazza ha voluto creare ispirandosi ai sapori americani. (NapoliToday)