Quando escono le ultime puntate di Lol – Chi ride è fuori: la data dei nuovi episodi su Amazon Prime Video

Quando escono le ultime puntate di Lol – Chi ride è fuori: la data dei nuovi episodi su Amazon Prime Video
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Nato da un format giapponese Amazon Original che va in onda dal 2016, LOL è prodotto in Italia da Endemol Shine Italy.

Quando escono i nuovi episodi di LOL: Chi ride è fuori. Su Amazon Prime Video sono già disponibili, dal 1 aprile, le prime 4 puntate del comedy show, mentre gli ultimi 2 episodi della serie saranno disponibili a partire da venerdì 8 aprile.

Nelle prime puntate c'è chi ha messo in campo i propri cavalli di battaglia, chi ha scelto la strada dell'improvvisazione e chi si è travestito. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sta di fatto che LOL: Chi ride è fuori è stato visto da centinaia di migliaia di spettatori, e se ne fa un gran parlare sia sui social network che sui siti di informazione. È una produzione originale della divisione italiana di Prime Video, il servizio di streaming di casa Amazon incluso nell’abbonamento annuale da 36€ di Prime (qui la guida al come iscriversi). (Smartworld)

Una sfida fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari. Insomma che tutto sia potenzialmente divertentissimo, però "scusa, mi dispiace, fa ridere tantissimo ma il regolamento mi vieta di farlo". (Tv Fanpage)

Peccato però che Pintus abbia deciso di inserire una imitazione nell'imitazione, ovvero ha immaginato che a prendere parte alla gag fosse Antonino Canavacciuolo: proprio vestendo i panni dello chef, Pintus ha esclamato l'ormai leggendario "Hai cagato?" Da precisare, inoltre, che è stata proprio la battuta dell' "Hai cagato?" (Today.it)

Quando escono le altre puntate di "Lol - Chi Ride è Fuori" su Amazon Prime Video

Questo è Lol: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show con già diverse edizioni nel mondo, prodotto da Endemol Shine Italy. Si tratta di un mini show, in totale 6 puntate, condotto dagli affiatatissimi Fedez e Mara Maionchi (leggi tutto quello che c'è da sapere su Lol) Le prime 4 puntate sono andate in onda e hanno riscosso un grandissimo successo. (Corriere dello Sport.it)

Il programma, che va in onda su Amazon Prime Video è stato, però, anche molto criticato perché qualcuno, sui social, ha sospettato che sia poco vero perché poco spontaneo. La replica di Frank Matano. Frank Matano, uno dei protagonisti del programma, su Twitter ha risposto così alle critiche: “Abbiamo girato in due giorni. (Baritalia News)

È la domanda che si pongono gli italiani, allietati dalle peripezie dei comici nei giorni della Pasqua 2021 in zona rossa. Quando escono le altre puntate di "Lol- Chi ride è fuori"? (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr