De Laurentiis-Osimhen, la presunta richiesta per saltare la Coppa d'Africa

De Laurentiis-Osimhen, la presunta richiesta per saltare la Coppa d'Africa
CalcioToday.it SPORT

Una richiesta che, permetterebbe al Napoli, di poter preservare il calciatore e di non farlo partire così per la Coppa d’Africa che si disputerà il prossimo gennaio.

De Laurentiis-Osimhen, un connubio che crea ancora tensione attorno al Napoli dopo le presunte richieste del patron azzurre circa il periodo di prognosi.

Ma ciò che desta scalpore in questo audio pubblicato dal quotidiano ‘Notizie.com’, è la presunta richiesta di giorni di prognosi fatta dal presidente De Laurentiis. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

In Europa League un Napoli decimato dalle assenze giocherà in Russia contro lo Spartak Mosca a caccia degli ottavi con un turno di anticipo Spalletti a Mosca in emergenza. ROMA – Quinta giornata di Champions League oggi tocccherà alle milanesi scendere in campo. (Corriere dello Sport.it)

Nelle dieci partite finali in cui tornò, il Napoli fece 24 punti, media 2.4 a gara (Inter 2.4, Milan 2.1 nello stesso periodo). Mario Sconcerti, una delle firme più prestigiose del giornalismo italiano, ha fatto un focus sul Napoli di mister Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Però è fatta e ora gli chiedo di andare a vincere lo scudetto". Ai microfoni del Corriere dello Sport è il chirurgo Gianpaolo Tartaro, che nel pomeriggio di ieri ha operato Victor Osimhen, a commentare l'infortunio e l'operazione: "L’ho detto anche a Victor, ragazzo speciale, che non è stato un intervento normale. (Tutto Napoli)

Corsera - Osimhen, la diagnosi fa più male della botta presa

L’atto chirurgico è stato solo l’inizio di tutta la fase post L'attaccante del calcio Napoli ieri ha subito un delicato intervento durato quattro ore e mezza. (CalcioNapoli24)

I 90 giorni di stop rappresentano la certezza di questa problematica ma per il Napoli arrivano comunque altre brutte notizie, perché la punta nigeriana non potrà anticipare, seppur di poco, i tempi di recupero con l'utilizzo di una maschera protettiva. (Calciomercato.com)

A Victor Osimhen la diagnosi fa più male della botta presa. Il centravanti del Napoli è uscito dalla sala operatoria (l’intervento è durato tre ore) con il volto bendato: 18 viti al titanio e sei placche sistemate nella zona dell’occhio sinistro. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr