Calciomercato: Juventus-Di Maria, in quota affare vicino. Per i bookie a un passo anche il colpo Kostic

Tutto Juve SPORT

In primis Domenico Berardi, altro esterno mancino, fissato a 2,50 mentre sale a 3,50 Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000, importante in uno scacchiere tattico mutevole come quello di Allegri per la sua duttilità

Uno scenario, riporta Agipronews, a cui credono gli esperti Sisal, che vedono l’approdo del fuoriclasse argentino a Torino entro il prossimo 31 agosto a quota 1,50.

Non solo arrivi dall’estero, ma la dirigenza juventina ha gli occhi puntati anche sul made in Italy, in particolar modo su due azzurri del Sassuolo (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come racconta Tuttosport, si attende ancora il sì di Angel Di Maria , continuano le valutazioni e i ragionamenti in casa Juventus. Il semaforo verde dell’ex Psg, svincolato dopo sette anni di trionfi sotto la Tour Eiffel, potrebbe essere anticipato da un blitz sotto la Mole con la famiglia (ilBianconero)

Il tecnico Allegri ha chiesto l’arrivo di almeno due-tre calciatori offensivi e l’obiettivo numero uno è Angel Di Maria. La Juventus ha chiuso senza trofei e la dirigenza non è, ovviamente, soddisfatta. (SportFair)

DI MARIA – «Più che Tevez il pericolo è il Barcellona. C’è ottimismo, la Juve ha dato un ultimatum all’esterno che dovrà comunicare la sua decisione entro la fine di questa settimana. (Juventus News 24)

La Stampa presenta al suo interno una situazione interessante legata ad Angel Di Maria: "Intrigo argentino". Il giocatore del PSG in vacanza ad Ibiza non scioglie le riserve, i bianconeri sempre fiduciosi dopo le concessioni fatte, ma il Barcellona insiste e Tevez lo tenta per il Rosario. (Tutto Juve)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano. Mercoledì 22 giugno: notizie Serie A. La Juventus potrebbe tornare alla carica per Morata durante le prossime settimane di calciomercato dopo il mancato riscatto dall’Atletico Madrid. (Juventus News 24)

Di Maria firmerà un contratto annuale da sette milioni netti a stagione più un eventuale anno su volontà dello stesso giocatore. La proprietà di Andrea Agnelli, dopo aver messo a referto i primi fuochi d’artificio, continua a lavorare anche su altri profili. (SNAI Sportnews)