Renzi ribadisce: "Obbligo vaccinale per personale sanitario e scolastico. Folle non vaccinarsi sotto i 40 anni" - Orizzonte Scuola Notizie

Renzi ribadisce: Obbligo vaccinale per personale sanitario e scolastico. Folle non vaccinarsi sotto i 40 anni - Orizzonte Scuola Notizie
Orizzonte Scuola INTERNO

Renzi ribadisce: “Obbligo vaccinale per personale sanitario e scolastico.

Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia.

Folle non vaccinarsi sotto i 40 anni” Di. “Non lo so e non mi interessa sapere se e quando si vaccinano Salvini, Conte o Meloni.

Sul green pass: “Se sono favorevole al Green Pass?

Poi aggiunge: “Dobbiamo dare l’obbligo vaccinale per lo meno a due categorie: mondo sanitario e scolastico. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

Come sul green pass: «Alcuni settori - dice - oggi potrebbero riaprire APPROFONDIMENTI ECONOMIA Green pass, verso nuovo Decreto: i nodi da sciogliere I DATI Vaccini, in Italia uno su due ha ricevuto le due dosi: in totale. (ilmattino.it)

Grazie al Nelson Mandela Forum per l’organizzazione nella gestione dei vaccini. (leggo.it)

“Sono grato ai Radicali per lo sforzo, con la quale non sempre mi sono trovato in sintonia, perché credo che, in questo momento, questa sia l’unica, vera forma di pressione sul Parlamento per intervenire a favore di una giustizia giusta”, ha aggiunto Renzi. (LaPresse)

Covid: Renzi si vaccina al Nelson Mandela Forum

"Grazie al Nelson Mandela Forum per la perfetta organizzazione nella gestione dei vaccini. Vacciniamoci perché i contagi cresceranno molto nelle prossime settimane ma con il vaccino si riducono ospedalizzazioni, terapie intensive e decessi" ha scritto il leader di Italia Viva (Adnkronos)

Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, si è vaccinato nel hub Mandela Forum. Il vaccino è valido anche senza foto, ma almeno con questa per una volta nessuno farà polemica. (FirenzeToday)

Questa la didascalia: «Mente positiva, vita positiva». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrei Radu (@aandreiradu) (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr