Renzi ribadisce: "Obbligo vaccinale per personale sanitario e scolastico. Folle non vaccinarsi sotto i 40 anni" - Orizzonte Scuola Notizie

Orizzonte Scuola INTERNO

Renzi ribadisce: “Obbligo vaccinale per personale sanitario e scolastico.

Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia.

Folle non vaccinarsi sotto i 40 anni” Di. “Non lo so e non mi interessa sapere se e quando si vaccinano Salvini, Conte o Meloni.

Sul green pass: “Se sono favorevole al Green Pass?

Poi aggiunge: “Dobbiamo dare l’obbligo vaccinale per lo meno a due categorie: mondo sanitario e scolastico. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

Quindi daremo una mano a Matteo Lepore, punto. Sosterremo Matteo Lepore". (il Resto del Carlino)

È la versione referendaria della «Bestia» di Matteo Salvini, una vera e propria macchina da guerra messa al servizio della raccolta firme per i sei referendum sulla giustizia concepiti dal Partito radicale e concordati con la Lega che vi ha investito tutta la sua organizzazione. (Corriere della Sera)

Se il presidente Draghi ritiene di mettere la fiducia, avrà la fiducia della Lega”, ha concluso Salvini Non cambia il mio parere su Gratteri e Cafiero De Raho, ma abbiamo pareri diversi. (LaPresse)

Si aggiungono, riferiscono le stesse fonti, ad altri nomi noti del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport e dell’impresa. (Adnkronos)

“Sono grato ai Radicali per lo sforzo, con la quale non sempre mi sono trovato in sintonia, perché credo che, in questo momento, questa sia l’unica, vera forma di pressione sul Parlamento per intervenire a favore di una giustizia giusta”, ha aggiunto Renzi. (LaPresse)

Questa la didascalia: «Mente positiva, vita positiva». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrei Radu (@aandreiradu) (Inter-News)