Alfa Romeo Junior Ibrida Q4, nuovo motore e trazione pronti a tutto

Alfa Romeo Junior Ibrida Q4, nuovo motore e trazione pronti a tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QN Motori ECONOMIA

Alfa Romeo Junior Ibrida Q4 completa la gamma della compatta del Biscione. Votata a soddisfare ogni esigenza di mobilità. Dopo aver riscosso successo con oltre 27.000 ordini globali, di cui il 19% in versione elettrica, si appresta a conquistare nuovi clienti. La trazione integrale è un elemento distintivo per Alfa Romeo, e questa nuova versione la garantisce in modo intelligente. Alfa Romeo Junior Ibrida Q4, tecnologia e design La Junior Q4 Ibrida è un concentrato di tecnologia e design. (QN Motori)

Su altri giornali

Commercializzato in 38 Paesi, a pochi mesi dal lancio ha registrato più di 27.000 ordini a livello globale, di cui un 19% è rappresentato dalla configurazione full electric. Numeri destinati a crescere con l’introduzione della nuova Ibrida Q4, variante a trazione integrale con gestione automatizzata dell’asse posteriore che consente un comportamento adeguato in qualunque scenario e fondo stradale, grazie al Power Looping Technology, che assicura la trazione integrale anche in assenza di carica della batteria. (CremonaOggi)

Con l’introduzione della nuova Alfa Romeo Junior Ibrida Q4, la gamma della compatta sportiva del Biscione si completa. L’architettura prevede un motore elettrico anteriore, integrato nella trasmissione automatica a doppia frizione a 6 marce, e un secondo motore posteriore con riduttore, capace di garantire trazione alle ruote posteriori senza un collegamento fisico tra gli assi. (HDmotori)

La nuova Alfa Romeo Junior Ibrida Q4 è dotata del sistema Power Looping Technology, che garantisce la trazione integrale anche in assenza di carica della batteria. La sigla Q4 associata ad Alfa Romeo è da sempre sinonimo di trazione integrale di alta qualità, una tecnologia che ora debutta anche sulla nuova Alfa Romeo Junior. (Autoappassionati.it)

Alfa Romeo Junior: come procedono gli ordini dopo quasi un anno di commercializzazione?

Fonte: Ufficio Stampa Stellantis Alfa Romeo introduce la nuova Junior Ibrida Q4 Napoletano di nascita, laureato in giurisprudenza, è giornalista pubblicista con la passione per il motorsport e l'automotive con un occhio alle innovazioni e alla storia della F1. (Virgilio)

Come sappiamo il modello si sta comportando davvero bene con oltre 27 mila ordini già ottenuti e Alfa Romeo vuole continuare su questa strada battendo il ferro finchè è caldo. Infatti nonostante questa versione, di cui vi abbiamo parlato in abbondanza nei giorni scorsi, sia appena arrivata, è già protagonista di una interessante promozione a marzo 2025. (ClubAlfa.it)

Il Junior, il nuovo B-SUV diAlfa Romeoha aperto il suo portafoglio ordini il 26 aprile 2024, ma dopo quasi un anno, quali sono i risultati? Mentre il marchio italiano ha da tempo puntato su modelli di punta come il Tonale, la Giulia e la Stelvio, la Junior rappresenta un punto di svolta sotto molti aspetti. (Italpassion IT)