Inter Campione. Bonolis: "Concretezza contiana. Gioia ancora più bella vista l'attesa"

Inter Campione. Bonolis: Concretezza contiana. Gioia ancora più bella vista l'attesa
TUTTO mercato WEB CULTURA E SPETTACOLO

Inter Campione.

Questa volta la concretezza contiana è riuscita a realizzare questo viaggio, lo ha fatto con tenacia, con la voglia di tutti, dai dirigenti ai calciatori.

Una stagione bellissima, anche più bella per quella che è stata l'attesa

Gioia ancora più bella vista l'attesa". vedi letture. Ai microfoni di Sky Sport, Paolo Bonolis ha commentato il successo dello Scudetto da parte dell'Inter: "Sono felicissimo, ci mancherebbe altro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

“È un Uroboros, il cerchio che si chiude, iniziato dieci anni fa: una lunga ricostruzione e ora abbiamo ritrovato la via”. Mi dica una cosa su questo Scudetto con inventiva visionaria. (la Repubblica)

“Combatterei fino alla morte per lui. Per Lukaku un’annata da oltre 20 goal, non di certo la prima della sua carriera, ma la prima che ha portato a una vittoria sì. (Virgilio Sport)

Conte come Trap? È lo scudetto di Marotta, Antonello e Conte: sono stati immensi”. (TUTTO mercato WEB)

Scudetto all'Inter, Paolo Bonolis su Leggo: «Vincere da nerazzuro è più faticoso, ma è una cosa unica»

03 maggio 2021 a. Ora la testa di Lady Tata è tutta sulla musica e Bonolis, sapendolo, ci prova: "Tu e Laurenti al Festival di Sanremo! (LiberoQuotidiano.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial). Proprio con quella canzone, a 16 anni, vinse il Festival di Sanremo nella categoria Nuove proposte e chi c’era alla conduzione? (Yeslife)

Ci ha messo del suo, è lo psicologo del caso, ha guarito l’insoluto, la follia di questa squadra pazzesca! Tifare Inter mi ha sempre regalato grandi emozioni, sofferenze e, a volte, grandi soddisfazioni; proprio come oggi, per questo diciannovesimo scudetto. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr