Lokomotiv Mosca Lazio LIVE: ritmi bassi, parità all'intervallo

Lokomotiv Mosca Lazio LIVE: ritmi bassi, parità all'intervallo
Lazio News 24 SPORT

A disp: Babkin, Borisenko, Chernyy, Khlynov, Pablo, Petrov, Savin, Silyanov, Smolov, Zinovich Allenatore: Gidsol.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

ARBITRO: Soares Dias. AMMONITI: 1′ Kamano; 13′ Nenakhov; 20′ Zaccagni; 35′ Luis Alberto;. MARCATORI:

Alla RZD Arena, il match valido per la 5ª giornata del gruppo E dell’Europa League 2021/2022 tra Lokomotiv Mosca e Lazio: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

(Russia) - È il minuto 52 della sfida di Europa League tra Lokomotiv Mosca e Lazio, Zaccagni sul vertice sinistro dell'area russa anticipa Silyanov, che lo stende. Il bomber di Torre Annunziata, però, dagli undici metri calcia proprio in quella direzione, mentre Khudyakov si lancia invece nella direzione opposta. (Corriere dello Sport.it)

Non è un grave errore, soprattutto in presa diretta, e Artur Dias concede il tiro dal dischetto. Stesso tiro di prima per Immobile che firma il 2-0 (TUTTO mercato WEB)

L’attuale tecnico dell’Inter, infatti, è l’unico che vanta appena una rete in più di Immobile, vale a dire 20 Un 3-0 importante per la Lazio, contro la Lokomotiv Mosca, fondamentale per il passaggio del turno di Europa League con la sfida al Galatasaray per la vetta del girone. (Calcio In Pillole)

Coppe europee, oggi scendono in campo Lazio e Roma

Il ruolino di marcia del club di Lotito annovera in totale trentuno vittorie, venti pareggi e ventitré sconfitte Solo il Villarreal ha disputato più gare nel torneo. vedi letture. Nel match di questa sera contro la Lokomotiv Mosca la Lazio registra la sua settantacinquesima presenza in Europa League (TUTTO mercato WEB)

Ritmi bassi e poco divertimento. Al 45' fra Lazio e Lokomotiv Mosca è 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Impresa del Milan che con una rete messa a segno a quattro minuti dal termine dall'ex obiettivo di mercato granata Junior. Juric è rimasto convinto dalle prestazioni di Brekalo e Praet e avrebbe chiesto a Cairo il loro riscatto, che tra. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr