Dybala, infortunio in Roma-Athletic Bilbao: come sta, ultime news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma, dopo il pareggio interno contro l’Athletic Bilbao nell'esordio in Europa League, deve fare i conti con i problemi fisici accusati nella gara con gli spagnoli. Paulo Dybala ha accusato l’indurimento al flessore sinistro. L'attaccante giallorosso ha svolto questa mattina gli esami da cui è risultato che si tratta solo di un affaticamento. Scongiurata quindi la lesione, anche se nelle prossime ore verranno svolti ulteriori esami vista anche la storia clinica del giocatore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altri giornali
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Novità sul fronte Paulo Dybala. Gli esami hanno escluso lesioni, evidenziando solo un fastidio al flessore sinistro. Resta però in dubbio la presenza dell'argentino nel match contro il Venezia. (Il Romanista)
Arrivano gli esiti degli esami a cui sono stati sottoposti Paulo Dybala e Zeki Celik dopo i problemi accusati ieri sera nel match di Europa League con l'Athletic di Bilbao. Roma, ecco le condizioni di Celik e Dybala (Fantacalcio ®)
Juric è alle prese con diversi problemi in attacco in vista della sfida di domenica: chi sono i favoriti per una maglia da titolare. Un passo avanti, un passo indietro. Alla bella vittoria contro l'Udinese, nel giorno dell'esordio di Ivan Juric, ha fatto seguito il deludente pareggio contro l'Athletic nella prima giornata del girone unico di Europa League (Goal Italia)
Guglielmo Cannavale 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 11:53) Sono arrivati i verdetti sugli stop di Paulo Dybala e Zeki Celik dopo i problemi di ieri in Europa League. Per entrambi non si tratta di nulla di grave. (SOS Fanta)
Roma, esami per Dybala e Celik: buone notizie per Juric (Tuttosport)