The Last of Us 2, ascolti tv in crescita per la seconda stagione della serie con Pedro Pascal

The Last of Us 2, ascolti tv in crescita per la seconda stagione della serie con Pedro Pascal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uno dei prodotti televisivi più attesi della stagione è finalmente arrivato. Domenica sera, HBO ha dato il via alla seconda stagione di "The Last of Us", la serie tratta dal celebre videogioco che vede nel cast nel ruolo del protagonista l’attore Pedro Pascal. Il primo episodio è stato un vero e proprio successo, dal momento che è riuscito ad attirare 5,3 milioni di spettatori in America. La nuova stagione è arrivata anche in Italia, disponibile su Sky e Now in contemporanea ASCOLTI IN CRESCITA ANCHE IN STREAMING Un risultato che segna un incremento del 13% rispetto ai 4,7 milioni registrati dalla première della prima stagione, andata in onda a gennaio 2023. (rtl.it)

Ne parlano anche altre testate

In Giorni futuri, il primo episodio della seconda stagione di The Last of Us, Ellie (Bella Ramsey) si lascia andare a un momento di effusione queer in pubblico. La sua spontaneità non viene apprezzata da uno dei presenti, che le indirizza un commento omofobo suscitando l'intervento del suo padre putativo, Joel (Pedro Pascal). (Wired)

Ambientata in un mondo post-apocalittico dove una comune specie di fungo ha attaccato l’organismo umano ed è in grado di trasformarlo in uno zombie assassino, Ellie (Ramsey) potrebbe rivelarsi l’ultima speranza per il futuro dell’umanità, perché è immune agli effetti collaterali devastanti del micete omicida. (Corriere della Sera)

Avevamo lasciato Joel (Pedro Pascal) e Elly (Bella Ramsey) a un doloroso punto nel loro rapporto affettivo, che ricalcava ormai quello di un padre e una figlia. Li ritroviamo, cinque anni dopo le vicende della prima stagione, in questa seconda che ha debuttato lo scorso 13 aprile. (TV Sorrisi e Canzoni)

Il primo episodio della stagione 2 di The Last of Us ha fatto meglio del debutto della prima stagione

Siamo ufficialmente tornati nel mondo di The Last of Us, grazie all’uscita del primo episodio della seconda stagione. Non solo abbiamo già visto una scena che svela gran parte della trama dei nuovi episodi e per certi versi rovina l’effetto sorpresa per chi non ha mai giocato al secondo capitolo, ma è stata modificata anche la storia di un personaggio secondario. (bestmovie.it)

Domani, la nuova stagione della apprezzata serie britannica Gangs of London esordirà su Sky e sarà disponibile in streaming esclusivamente su NOW. Questa attesa terza stagione promette di catturare l’attenzione del pubblico con una trama avvincente e ricca di tensione. (SofiaOggi.com)

Per inciso, il primo episodio della prima stagione aveva attirato 4,7 milioni di spettatori durante le sue prime 24 ore, all'epoca il debutto migliore per la piattaforma dopo quello di House of the Dragon. (Multiplayer)