Raffaella Fico in vacanza con la figlia Pia e Mario Balotelli?

Raffaella Fico in vacanza con la figlia Pia e Mario Balotelli?
LaPresse INTERNO

Raffaella Fico, Instagram. Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno pubblicato, a distanza di pochissime ore di differenza, alcuni scatti mentre sono in vacanza con i figli. Raffaella Fico è in vacanza con la piccola Pia (la figlia avuta da Mario Balotelli) e con alcune sue amiche con i rispettivi figli.

Vacanza insieme o coincidenza?

Raffaella Fico e Mario Balotelli entrambi single. Il calciatore e la showgirl, in questo momento, sono entrambi single e alcune indiscrezioni pubblicate alcune settimane fa parlerebbero di gelo tra i due: paparazzati a Milano insieme alla figlia Pia, erano apparsi freddi e con il muso lungo

Mario Balotelli aveva riconosciuto la figlia Pia solo il 5 febbraio 2014, dopo una lunga battaglia legale. (LaPresse)

Su altre testate

Dopo due anni di salvezze all’ultima giornata, nello spogliatoio si voleva avere una situazione più di calma “Ognuno si prende un’etichetta negli anni di lavoro e lui ha questa, visto il campionato dell’anno scorso: l’etichetta dell’irrequieto. (SerieBnews.com)

A Mario però non dispiacerebbe rimanere a Monza e rinnovare quindi il contratto (in scadenza) coi biancorossi Il presidente dell’Adana Demirspor Kulübü Murat Sancak si è soffermato sull’interesse per Mario Balotelli, confermando i contatti ai fan, in diretta su Instagram. (Monza-News)

Il centravanti è in scadenza il 30 giugno e la dirigenza biancorossa è orientata a non rinnovare il contratto alla punta ex Milan e Inter, che potrebbe tornare all’estero dove ha già manifestato interesse l’Adana Demirspor. (Tuttofrosinone)

Adana Demirspor, il presidentre Sancak: "Balotelli è nella nostra lista per l'attacco"

E non è detto che il futuro di Mario Balotelli sarà ancora in biancorosso. Avrà il suo peso anche il pensiero del successore di Cristian Brocchi sulla panchina dei brianzoli, Giovanni Stroppa. (Sportal)

"Senza dubbio lo sosterrò al massimo perché penso che sia la scelta migliore per la città", ha detto parlando di Manfredi. (LaPresse) “Non ho nessun rimpianto. (LaPresse)

- continua Sancak come riporta Sporx.com - Podolski invece non è nella nostra agenda, mentre Burak Ylmaz si è comportato molto bene quest’anno ed è difficile prenderlo” A confermare le insicrezioni di mercato è il presidente del club turco Murat Sancak rispondendo ad alcune domande in una diretta Instagram: “Balotelli è uno dei nomi sulla nostra lista per l'attacco, assieme a Welbeck e Gomis. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr