Baroni Lazio, ora conta solo l’Europa: serve serenità per il finale di stagione, poi si pensa al futuro!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

In casa Lazio continua a tenere banco il futuro legato a Marco Baroni, che potrebbe anche restare sulla panchina dei biancocelesti Archiviata la pratica Juve, ora in casa Lazio le attenzioni sono tutte rivolte alla prossima sfida di campionato contro l’Inter, con la squadra di Baroni che proverà a fare il possibile per continuare a dire la sua nella lotta Champions. Nel caso in cui rientrare tra le prime 4 sarà impossibile, l’obiettivo principale è quello di entrare in Europa League e per farlo, i biancocelesti avranno bisogno di portare a casa quanti più punti possibili nelle ultime due sfide contro Inter e Lecce. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ chiaro che però servirà una scossa immediata, ma soprattutto, bisognerà provare a fare bottino pieno nelle prossime due gare. In casa Lazio si sta preparando la prossima sfida di campionato in programma contro l’Inter, con i biancocelesti che credono ancora nel sogno Champions per effetto della sconfitta maturata ieri dalla Roma contro l’Atalanta. (LazioNews24.com)

La stagione di Marco Baroni alla guida della Lazio è stata a luci ed ombre: prima l’avvio sprint che ha portato la formazione biancoceleste a pochi punti dalla vetta del campionato, poi il tracollo, sia fisico che mentale, nella seconda parte di stagione. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, Moise Kean sarebbe infatti a rischio convocazione dopo […] (CalcioNews24.com)

Raffaele Palladino ha ufficializzato la lista dei convocati: assente Nicolò Zaniolo per squalifica, mentre Moise […] (CalcioNews24.com)

– Questi i risultati e la classifica di serie A dopo Lazio-Juventus 1-1Giornata 36 Milan-Bologna 3-1; Como-Cagliari 3-1, Lazio-Juventus 1-1, ore 20.45 Empoli-Parma, Domenica 11 maggio ore 12.30 Udinese-Monza, ore 15.00 Hellas Verona-Lecce, ore 18.00 Torino-Inter, ore 20.45 Napoli-Genoa, Lunedì ore 18.30 Venezia-Fiorentina, ore 20.45 Atalanta-Roma Classifica: Napoli 77, Inter 74, Atalanta 68, Lazio, Juventus 64 Roma 63, Bologna 62, Milan 60, Fiorentina 59, Como 48, Torino, Udinese 44, Genoa 39, Cagliari 33, Verona, Parma 32, Lecce 27, Venezia 26, Empoli 25, Monza 15. (Askanews)

Classifica Serie A: il successo rimediato ieri dall’Empoli cambia la situazione della lotta per la salvezza! Ora il Cagliari di Davdie Nicola rischia (CagliariNews24.com)