Nel Trevigiano si getta dal ponte di Vidor con il figlio di un anno e mezzo: lei muore, il bimbo è in fin di vita

La Stampa INTERNO

Secondo le prime informazioni, la giovane donna, residente a Vedelago (Treviso), soffriva di una forma depressiva, e per questo era in cura presso un centro specializzato

Una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, nel Trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo.

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all'ospedale di Treviso. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

È sotto shock, non si riesce a capacitare, non ha la minima idea di cosa possa essere passato per la testa del fratello. Perché suo fratello, con lui, non ha mai lasciato trasparire nessuna sofferenza, nessuna preoccupazione o segno che potesse far intendere quanto sarebbe accaduto il 20 febbraio (La Tribuna di Treviso)

Poi sono andati via senza in apparenza lasciare traccia. I ladri sono riusciti ad entrare nell’abitazione della coppia di magistrati, nel pomeriggio, in pieno giorno, approfittando della momentanea assenza da casa della coppia. (La Tribuna di Treviso)

Egidio e Adriana si erano conosciuti alla palestra Heavy Metal di Vallà».Il carattere di Egidio, così come viene tratteggiato dagli amici, stride decisamente con quanto avvenuto: «Era una persona solare, tra noi forse era il più spiritoso, sempre di buon umore. (La Tribuna di Treviso)

Al liceo Marconi nasce l’Osservatorio sui diritti umani e sulla loro violazione nel mondo grazie al gruppo scolastico “Per Giulio, Zaky e gli altri”. Striscioni di testimonianza e solidarietà; organizzazione di momenti di studio e dibattito all’interno del liceo e, nei limiti consentiti dall’emergenza pandemica, fuori; lettere pubbliche di protesta; contatti con l’Università di Bologna e altri enti che si stanno occupando delle due vicende per fare rete e perseguire come obiettivo comune quello di ottenere giustizia per Giulio e Patrick, pur nella diversità dei casi giudiziari: sono solo alcune delle idee che abbiamo intenzione di mettere in pratica» (la tribuna di Treviso)

In quel momento ho detto alla mia squadra che Treviso sarebbe dovuta diventare un “cantiere”. Non importa se, ancora per qualche mese, dovremo tenere la mascherina o evitare di stringerci la mano, ormai ci siamo abituati. (La Tribuna di Treviso)

Fra le corse più importati, cui ha partecipato, ci sono la Granfondo Pinarello e la Granfondo dei Colli Romani. È stato cicloamatore fino qualche anno fa, quando ha appeso la bici al chiodo. (la tribuna di Treviso)