Nel Trevigiano si getta dal ponte di Vidor con il figlio di un anno e mezzo: lei muore, il bimbo è in fin di vita

Nel Trevigiano si getta dal ponte di Vidor con il figlio di un anno e mezzo: lei muore, il bimbo è in fin di vita
La Stampa INTERNO

Secondo le prime informazioni, la giovane donna, residente a Vedelago (Treviso), soffriva di una forma depressiva, e per questo era in cura presso un centro specializzato

Una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, nel Trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo.

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all'ospedale di Treviso. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all'ospedale di Treviso: secondo le ultime informazioni non sarebbe in pericolo di vita. (Corriere Adriatico)

No, non riusciamo a darci una risposta per quello che è accaduto, forse non ci sarà mai». Egidio e Adriana si erano conosciuti alla palestra Heavy Metal di Vallà».Il carattere di Egidio, così come viene tratteggiato dagli amici, stride decisamente con quanto avvenuto: «Era una persona solare, tra noi forse era il più spiritoso, sempre di buon umore. (La Tribuna di Treviso)

In quel momento ho detto alla mia squadra che Treviso sarebbe dovuta diventare un “cantiere”. Con le fasce più fragili messe finalmente al riparo dalle complicazioni del virus, potremo affrontare la nuova fase, quella che non vogliamo chiamare più ripartenza o post Covid ma rinascita (La Tribuna di Treviso)

Una mamma si è gettata da un ponte con il figlio in braccio

È sotto shock, non si riesce a capacitare, non ha la minima idea di cosa possa essere passato per la testa del fratello. Nulla di nulla. (La Tribuna di Treviso)

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all’ospedale di Treviso. Scattato l’allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, vicino al ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. (Corriere della Sera)

A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio, vedendo l'auto della 31enne, una Lancia Y, ferma in sosta lungo il ponte. La madre che si è gettata dal ponte con il figlio. Tutto è successo nella tarda serata di ieri 20 febbraio quando una donna 31enne di Fanzolo di Vedelago si è gettata dall'arcata di un ponte sul Piave in località Pederobba. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr