Calciomercato Lazio, portiere e centrali di difesa: tutte le piste

Calciomercato Lazio, portiere e centrali di difesa: tutte le piste
La Lazio Siamo Noi SPORT

Considerando lo stop di circa 3-4 mesi, Maurizio Sarri ha chiesto anche un altro profilo per tamponare l'emergenza.

DIFENSORI - La Lazio sta lavorando per consegnare a Maurizio Sarri i nuovi centrali di difesa fin dal primo giorno di ritiro ad Auronzo.

Ancora non c'è accordo con l'Atalanta, ma le distanze si sono assottigliate e la società biancoceleste conta anche sulla volontà del portiere di sbarcare nella Capitale. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma Maurizio Sarri chiede altri giocatori prima del ritiro di Auronzo di Cadore, dove rischia di iniziare la stagione con una difesa composta solo da Patric, Radu e Kamenovic. Fonte: Lalaziosiamonoi aziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Come verrà impostata questa sessione di mercato della Lazio? I prossimi obiettivi della Lazio. “Fare sempre meglio. (Calcio In Pillole)

Resta quindi ancora scoperta la fascia sinistra dove Hysaj non ha per niente convinto e Marusic per quanto duttile dà il suo meglio sulla destra. TERZINO SINISTRO, TUTTO TACE - Nelle scorse settimane erano stati accostati vari profili su tutti quelli di Parisi dell'Empoli ed Emerson Palmieri del Chelsea, quest'anno in prestito al Lione. (La Lazio Siamo Noi)

Contatto telefonico Lotito - Sarri: ok a Carnesecchi, no al vice

La Lazio - ribadisce Il Messaggero - ha deciso di puntare sul portiere dell'Atalanta (il piano b è Vicario), ma attende sempre uno sconto e nel frattempo vaglia anche un secondo. (TUTTO mercato WEB)

Frattesi vuole Mou” Il Messaggero oggi in apertura: “Ora Lotito sblocca il mercato di Sarri. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, il presidente avrebbe specificato a Sarri come invece non si potrà procedere all'acquisto di un altro portiere. Insomma, patti chiari e amicizia lunga: la Lazio punterà su Carnesecchi, e il vice sarà Reina (LazioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr