LIVE - Sorteggio Europa League: le avversarie di Roma e Lazio

LIVE - Sorteggio Europa League: le avversarie di Roma e Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sorteggio Europa League 2024/2025: come funziona A differenza del passato, infatti, nessuna squadra potrà retrocedere dalla Champions League all'Europa League. la novità dell'anno è l'addio agli otto gironi da otto squadre per accogliere un girone unico da 36 club. Questi, in base al sorteggio, affronteranno nel corso della stagione altre otto squadre (quattro gare in trasferta e quattro in casa), due per ogni fascia. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Prende il via oggi l’edizione 2024/25 dell’Europa League, caratterizzata da un nuovo format tutto da scoprire. Alle 13, al Grimaldi Forum di Montecarlo, sono andati in scena i sorteggi, con la Lazio testa di serie che attende di conoscere le proprie avversarie. (Lazio News 24)

Ufficiale il percorso della Lazio in Europa League. Le avversarie della Lazio saranno Porto, Ajax, Real Sociedad, Braga, Ludogrets, Dinamo Kiev, Nizza e Twente. (La Lazio Siamo Noi)

La Roma, invece, si è tolta il pensiero di Mourinho, anche lui in Turchia ma sulla panchina del Fenerbahce: dalle urne della nuova Europa League, dunque, non sono usciti i fantasmi così tanto temuti. (ilmessaggero.it)

Europa League, la Lazio pesca la Dinamo Kiev: i biancocelesti giocheranno ad Amburgo

Avremo tempo per sfide così emozionali, scrive Fabio Licari su La Gazzetta dello Sport. Sarebbe stato affascinante confrontarsi col passato, ma il rischio di contrindicazioni spiacevoli suggeriva altri confronti: alcuni rapporti d'amore si sono esauriti all'improvviso. (ForzaRoma.info)

Evitato il confronto con un passato che sarebbe stato diventato più che mai pesante, soprattutto per la Lazio: da quando Immobile si è trasferito a Istanbul, Ciro va avanti a suon di doppiette (già tre) tra campionato e Coppe per il club biancoceleste, che lo ha scaricato senza neanche un degno saluto, sarebbe stata una beffa ritrovarlo sulla sua strada. (LAROMA24)

La Dinamo Kiev giocherà nelle prime 8 gare di Europa League contro entrambe le italiane impegnate nella competizione, Lazio e Roma. Per quanto riguarda i giallorossi la sfida si disputerà all'Olimpico, mentre i biancocelesti se la vedranno contro gli ucraini ad Amburgo per ovvi motivi riconducibili all'impossibilità di garantire la sicurezza per ospitare una gara in casa. (TUTTO mercato WEB)