FLASH – Tomori, il comunicato del Milan dopo l’operazione: ecco i tempi ufficiali

FLASH – Tomori, il comunicato del Milan dopo l’operazione: ecco i tempi ufficiali
SOS Fanta SPORT

Nel mirino Milan-Samp il 13 febbraio o Salernitana-Milan il 20

Tornerà dunque nella seconda metà di febbraio, saltando i big match con Juve e Inter.

In giornata, Fikayo Tomori si è sottoposto all’intervento chirurgico dopo l’infortunio al ginocchio di ieri.

Confermati i tempi di recupero anticipati questa mattina, come si legge nel comunicato ufficiale: “AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan ha emesso un comunicato ufficiale con cui ha dato evidenza delle condizioni di Fikayo Tomori, infortunatosi nella gara di Coppa Italia contro il Genoa. Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. (Calcio mercato web)

I DETTAGLI - I tempi di recupero per una lesione al menisco sono di solito tra le tre settimane e il mese: il difensore del Milan era uscito a metà del primo tempo, sostituito da Florenzi. Il Milan perde Fikayo Tomori dopo la sfida di Coppa Italia al Genoa. (Calciomercato.com)

Il recupero può essere più veloce e dipende anche molto dal giocatore. (Milan News 24)

Rassegna Estera – Barça, operazione centrale. L’Arsenal vuole rinvio

Scelte pressoché obbligate con Florenzi, Kalulu, Gabbia e Theo Hernandez in difesa; torna a disposizione anche Calabria, oggi negativo al Covid-19 e verso la panchina. Emergenza totale in difesa nel Milan, senza Tomori che ha rimediato una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro. (SOS Fanta)

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni" (Tutto Juve)

🇪🇸 La prima pagina di Sport. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, sabato 15 gennaio 2022. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr