Cassano: “L’Inter fa paura quando accelera, ha più alternative delle altre”

Fcinternews.it SPORT

L'Inter mi dà un'idea di pressare alta, di attaccare sempre"

Mi è piaciuto che Inzaghi ha messo come terzo difensivo Dimarco, il quale ha giocato bene impostando da dietro.

I nerazzurri, al di là di tutto, quando si accendono fanno paura; in panchina hanno alternative importanti.

L'Inter, che doveva fare qualcosa in più, poteva anche perderla.

FantAntonio: "Con la Samp poteva fare qualcosa di più e ha rischiato anche di perderla". (Fcinternews.it)

Su altre testate

Poi, si concentra sulla rosa bianconera definendola incompleta, poiché mancano i campioni che c'erano prima e, dunque, il livello non è più lo stesso L'ex calciatore Antonio Cassano ha parlato alla Bobo tv del momento no della Juventus. (AreaNapoli.it)

Se domenica, contro il Milan, la Juve inciampa un’altra volta è già fuori dal campionato» Antonio Cassano ha parlato dei problemi in classifica della Juventus, anche in vista del match contro il Milan. (Milan News 24)

Questo entra, fa sempre le cose giuste, ha fatto gol e poteva farne un altro, con questa rosa qua, il Milan ha tante varianti. Intervenuto ai microfoni della BoboTV, Antonio Cassano ha parlato così di Milan dopo la vittoria sulla Lazio. (fcinter1908)

«Col Napoli non c’è stata partita, nemmeno sull’1-0 per la Juve. Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato la prestazione della Juventus in casa del Napoli. Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato la prestazione della Juventus in casa del Napoli. (Samp News 24)

Non è un problema, andiamo avanti. E vai avanti a lavorare sul giocare (fcinter1908)

A questa Juve mancano i campioni, mi aspettavo ne arrivassero 3/4 sul mercato e invece no. Intervenuto ai microfoni della BoboTV in diretta su Twitch, Antonio Cassano ha parlato così della Juventus. "Max (Allegri, ndr) si è preso una bella patata bollente. (fcinter1908)