Domenica In, la confessione di Elisa Isoardi su Salvini: “Quando si parla di lui mi brillano gli occhi”

Ospite a Domenica In, Elisa Isoardi ha parlato dell'amore che l'ha legata a Matteo Salvini: "Quando si parla di lui mi brillano gli occhi".

Elisa Isoardi Matteo Salvini, “Eravamo due persone che si amavano”. Elisa Isoardi, proprio parlando dell’ex fidanzato Matteo Salvini, ha rivolto il suo pensiero ad un periodo del quale ha conservato un bel ricordo.

Un pensiero è stato dedicato all’ex fidanzato e leader della Lega Matteo Salvini con la quale è stata legata dal 2015 al 2018. (Notizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ il lavoro la sua più grande preoccupazione e il suo desiderio: spera di tornare presto in tv Elisa Isoardi, quasi in lacrime, confessa: “Sono un po’ ferma ma ho fatto un sacco di cose ho fatto ciò che non riuscivo a fare quando facevo televisione. (Gossip News)

Ospite di Mara Venier a Domenica In, una Elisa Isoardi in lacrime ha rivelato che è ferma da un po’ e vorrebbe tornare a lavorare. Dopo una lunga assenza, Elisa Isoardi è tornata in diretta davanti al pubblico di Rai 1. (Leggilo.org)

Per la prima volta, anche grazie a Mara Venier, ha trovato la forza di ringraziare la Rai per tutto quello che ha fatto in questi anni, più di 10 di attività come conduttrice. Grazie Mara, che mi hai fatto sentire a casa come solo tu sai fare, entrandomi dritta nel cuore (Ultime Notizie Flash)

Emozioni speciali quelle vissute negli ultimi giorni da Elisa Isoardi che ha deciso di parlare di una persona che ha davvero un posto speciale nel suo cuore. Grazie Mara, che mi hai fatto sentire a casa come solo tu sai fare, entrandomi dritta nel cuore”. (RicettaSprint)

Elisa Isoardi è tornata in tv. Elisa Isoardi torna in tv come ospite di Domenica In e svela perchè dopo l’Isola dei Famosi si è allontanata dal piccolo schermo. (CheDonna.it)

Il nostro lavoro va e viene Ritornare qui in Rai è un po’ come avere una pacca sulla spalla”, ha detto la presentatrice, visibilmente commossa a Domenica In. (Corriere dello Sport.it)