Un primato conquistato in 3 mosse: ecco come l’Inter ha cambiato marcia

fcinter1908 SPORT

Il bottino di 57 reti raccolto finora avrebbe, infatti, potuto essere ancora più consistente

Un primato conquistato, secondo il Corriere dello Sport, grazie a tre mosse che hanno cambiato faccia alla squadra rispetto a inizio. Fabio Alampi. L'Inter di Antonio Conte, dopo il trionfo nel derby, viaggia spedita al primo posto della classifica.

L’Inter di Antonio Conte, dopo il trionfo nel derby, viaggia spedita al primo posto della classifica. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma Conte vuole chiudere in anticipo il discorso scudetto". L'Inter ha vinto contro Lazio e Milan, a marzo affronterà un'Atalanta carica di fatiche europee (Tutto Juve)

Col passare degli anni Ibra è diventato un formidabile showman, conosce le regole dopo le vittorie e dopo le sconfitte, e a quelle si adegua. Ibrahimovic a Sanremo. (TUTTO mercato WEB)

D’altronde è stato proprio Ibrahimovic a mandare il primo segnale sbagliato È stato lo svedese a prendere per mano la formazione di Stefano Pioli, facendole cambiare passo e accrescendo il suo tasso di ambizione. (La Stampa)

Resta il rimpianto per aver chiuso troppo in fretta l'avventura Europea, arrivando troppo tardi alla quadratura del cerchio, che fa oggi dell'Inter la squadra migliore in Italia. Ma Conte vuole chiudere in anticipo il discorso scudetto". (TUTTO mercato WEB)

La partecipazione di Ibrahimovic a Sanremo - proprio nella fase più calda della stagione -continua a fari discutere. Ma Zlatan ieri è stato il primo a ribadire che, se la situazione restasse delicata, sarebbe meglio allenarsi con la squadra tutti i giorni (Milan News)

Due rinforzi a km 0, come scrive Tuttosport:. "Zero acquisti a gennaio? Perisic, aveva ragione Conte. Conte lo aveva pensato fin dal suo arrivo all'Inter: Perisic ha tutte le qualità per trasformarsi in un esterno a tutta fascia. (fcinter1908)