Probabili formazioni Lazio Bodo: le ultime sulle possibili scelte di Baroni in vista della gara di ritorno all’Olimpico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Probabili formazioni Lazio Bodo: le ultime sulle possibili scelte di Baroni in vista della gara di Europa League. I dettagli Di seguito le probabili formazioni in vista della sfida di ritorno di Europa League che si giocherà all’Olimpico. LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, […] L'articolo Probabili formazioni Lazio Bodo: le ultime sulle possibili scelte di Baroni in vista della gara di ritorno all’Olimpico proviene da Lazio News 24 . (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il 5 gennaio scorso ci fu il ritorno del derby romano alle 20.45. Non andò benissimo, tra lancio di fumogeni, auto in fiamme e cariche alla polizia. (il Giornale)

La squadra di Arteta, che ha […] (CalcioNews24.com)

ROMA (ITALPRESS) – Affrontare l’ultima parte di stagione con la gioia e l’entusiasmo di giocare partite decisive, conquistate con un percorso lunga tutta la stagione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dove vedere Lazio - Roma in TV e streaming

Agli ultrà era stata richiesta una prova di maturità, legata al fatto che dopo anni la stracittadina era tornata in notturna dopo l’interruzione per motivi di ordine pubblico. L’ultima volta è stata proprio un anno fa. (Corriere Roma)

Che si tratti di un telone da srotolare sulle teste dei tifosi o di diecimila cartoncini da issare in aria per comporre una scritta: è nel frangente di un attimo che si vince il derby del tifo. Le squadre entrano in campo, i ragazzi in balaustra lanciano il segnale: in un secondo il lavoro e la fatica di decine di romanisti e laziali si materializza in un unico grande spettacolo. (Forzaroma.info)

Il derby capitolino tra Lazio e Roma è sempre una delle sfide più attese della Serie A, e quest’anno, l’incontro in programma per il 13 aprile alle 20:45 promette di regalare emozioni a non finire. Se ti trovi fuori dai confini italiani e non vuoi perderti il confronto tra le due rivali romane, non preoccuparti: con l’utilizzo di una VPN, potrai facilmente accedere alla piattaforma e seguire l’azione in diretta ovunque tu sia. (tomshw.it)