Meteo MILANO: sabato notte forti temporali. Poi molto caldo ancora

Meteo MILANO: sabato notte forti temporali. Poi molto caldo ancora
Altri dettagli:
Meteo Giornale INTERNO

Temperatura da 21°C a 30°C.

Temperatura da 23°C a 37°C.

Zero Termico: circa 4600 metri

Mercoledì 10: nuvoloso.

Temperatura da 21°C a 26°C.

Zero Termico: circa 4100 metri.

Zero Termico: circa 4800 metri.

Possibilità di pioggia 70% per 1 mm.

Zero Termico: circa 4200 metri.

Temperatura da 22°C a 31°C.

Zero Termico: circa 4000 metri.

Zero Termico: circa 4900 metri.

Temperatura da 24°C a 38°C. (Meteo Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Temperature: massime in lieve calo al Nord; per lo più comprese tra 31 e 36 gradi, ma con locali punte di 37-39 gradi nelle zone interne e tirreniche del Centro. Quest’ultima potrà essere coinvolta in modo più diffuso tra la sera e la notte con rischio di forti temporali. (METEO.IT)

Temperature massime di domenica. INIZIO SETTIMANA, CALO TERMICO ANCHE AL SUD. Temperature massime di sabato. DOMENICA CALO TERMICO ANCHE DI 10°C AL NORD. (3bmeteo)

Parlando di pioggia, appunto, questo weekend che oramai è alle porte potrebbe provocare non pochi problemi in alcune parti di Italia. Anche se, in alcune parti del nostro paese, si sono verificate delle piogge che hanno causato non pochi problemi. (Notizie.com)

Le previsioni meteo del weekend 6-7 agosto: caldo africano, ma temporali entro domenica

L'ondata di calore interesserà principalmente le regioni del Centro-Sud, mentre al Nord sono previste piogge con un possibile calo termico. Meteo weekend: caldo e afa al Centro-Sud, piogge al Nord. (METEO.IT)

Questo quanto anticipano gli esperti di 3bmeteo.com. Previsioni del meteo venerdì 5 agosto. L’ondata di caldo africano raggiunge il suo apice sul Nord Italia con temperature che toccano i 37-38 gradi in pianura. (Il Notiziario)

Temperature massime comprese fra i 32° di Palermo e i 35° di Napoli Temperature massime comprese fra i 34° di Firenze e i 36° di Roma. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr