Nintendo Switch, disponibile aggiornamento 13.0.0: ecco cosa cambia

Nintendo Switch, disponibile aggiornamento 13.0.0: ecco cosa cambia
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

È disponibile un nuovo aggiornamento per #NintendoSwitch, che introduce la possibilità di utilizzare dispositivi audio Bluetooth.

Per il momento non è stato invece ancora confermato ufficialmente l’arrivo dei giochi Game Boy su Nintendo Switch Online, anche se secondo alcune fonti affidabili il loro annuncio sarebbe imminente

L’aggiornamento 12.0.0 aveva già anticipato la possibilità di aggiornare la dock: la feature nascosta era stata scoperta in un ulteriore datamine. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

L'aggiornamento introduce inoltre una nuova feature riservata al dock di Nintendo Switch OLED, il modello che abbiamo provato il mese scorso, e che permette di aggiornare il firmware della sola base della console tramite porta LAN. (Multiplayer.it)

Si tratta quindi di un buon momento per acquistare la console Nintendo, sempre che non abbiate deciso di acquistare Switch OLED Come possiamo vedere tramite il sito ufficiale di Nintendo, il prezzo di Nintendo Switch (modello base) è diminuito in modo ufficiale e definitivo. (Multiplayer.it)

In primis Nintendo Switch supporta solamente dispositivi di outpout e non di input. Nintendo Switch infatti da oggi supporta l’audio Bluetooth in uscita, rendendo così utilizzabili i vostri auricolari o le vostre cuffie. (Tom's Hardware Italia)

L'eredità portatile di Sony: perché Switch sarebbe la console perfetta per i brand dimenticati di PlayStation

La voce “Aggiorna la base” è stata aggiunta alla sezione Sistema delle Impostazioni di sistema delle console Nintendo Switch e Nintendo Switch – Modello OLED, per permettere di aggiornare le basi per Nintendo Switch con porta LAN. (NintendOn)

Caricamento. Caricamento Solamente il modello base ha subito questo calo di prezzo in Europa, mentre Nintendo Switch Lite rimane a €219,99. (Pokémon Millennium)

Invizimals, geneticamente pronto per un balzo su Nintendo Switch. basato sulla realtà aumentata (e sulla telecamerina da montare su Sony PSP, nonché su quella incorporata in PS Vita). (IGN ITALY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr