Puglia, «I ministri di Forza Italia mi fanno vomitare»: la portavoce della Capone chiede scusa

Ma cosa aveva scritto Alessandra Caiulo dopo aver firmato un contratto di 91mila euro lordi all'anno?.
Ecco il testo: «E' brutto brutto se dico che mi viene da vomitare al solo pensiero della Carfagna ministro per il Sud?
Dopo le inevitabili proteste arrivate dal centrodestra (e non solo), la Caiulo ha rimosso il post anche se nel frattempo aveva già dato fiato alle trombe.
Melius re perpensa, nel frattempo, Alessandra Caiulo ha pubblicato sabato un post riparatorio: «Mi scuso se ho usato toni eccessivi nei confronti di alcuni Ministri di Forza Italia e della Lega, quando uno sbaglia lo deve ammettere
Dopo aver pubblicato su Fb, il 12 febbraio scorso, un post offensivo contro i ministri del centrodestra del nuovo governo, ha ammesso di aver sbagliato e ha chiesto scusa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altri giornali
Oggi - incalzano i forzisti - scopriamo che è stata emessa senza consultarsi con l’Ausl. «Anche la Regione boccia la gestione dell’acquedotto di Montese». (Gazzetta di Modena)

guardare da quest’altra parte, insistere per uno choc fiscale e regolatorio Di tutta evidenza, un po’ per formazione culturale, un po’ per l’innegabile opportunità del Recovery Plan, Draghi sarà fatalmente orientato a guardare in quella direzione. (Nicola Porro)