Dieta veloce, come dimagrire senza stress: basta eliminare questo alimento

Dieta veloce, come dimagrire senza stress: basta eliminare questo alimento
Leggo.it SALUTE

Gli eccessi di Pasqua ci hanno appesantito non poco?

Si tratta di eliminare (anche se non del tutto) un alimento dalla nostra tavola per non vanificare gli sforzi fatti in termini di linea prima dell'abbuffata pasquale.

Foto: Shutterstock Music: "Perception" from Bensound.com. Leggi anche: > > EVITI DI FARE LO SPUNTINO PER PAURA DI INGRASSARE, STAI SBAGLIANDO: L’ERRORE CHE TUTTI COMMETTONO. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Aprile 2021, 13:35

Niente paura, c'è una dieta veloce da seguire per ritornare in forma senza troppo stress. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

In questi due giorni liberi dalla dieta, abbiamo deciso di non pensare a nulla e di goderci ciò che di buono la tavola potesse offrirci. Questo Lunedì dell’Angelo non è proprio identico agli anni passati ma il cibo non è mancato di sicuro. (Proiezioni di Borsa)

Oggi parliamo del riso rosso e delle sue proprietà benefiche che apporta alla nostra salute e al il fisico . La dieta detox del riso rosso. La dieta del riso rosso è un regime alimentare che promette un dimagrimento veloce proprio grazie alle preziose proprietà di questo alimento. (RagusaNews)

editato in: da. Pancia gonfia, digestione rallentata, senso di pesantezza: sono alcuni dei sintomi con i quali potresti trovarti a fare i conti dopo le feste pasquali. Corrado Pierantoni, medico specialista in endocrinologia e malattie del ricambio e nutrizionista clinico a Lanciano (Ch). (DiLei Benessere)

La dieta in gravidanza: è corretto mangiare di più?

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Così dimagrire dopo i 50 anni è possibile riattivando il metabolismo per risvegliare il corpo. (Proiezioni di Borsa)

- CENA. Ceci in umido al pomodoro; 2-3 gallette di riso; due gambi di sedano tagliati a pezzetti con una mela a tocchetti il tutto condito con olio, sale e pepe Il programma da seguire. . PRIMO GIORNO. (Style)

La dieta in gravidanza: è corretto mangiare di più? L’aumentato fabbisogno energetico nel periodo di gestazione non deve far dimenticare l’importanza di mantenere un adeguato equilibrio tra proteine, carboidrati e grassi. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr