Tuttosport: "Conte, messaggio alla Juve: 'Inter vicina a far cadere un regno'"

Tuttosport: Conte, messaggio alla Juve: 'Inter vicina a far cadere un regno'
TUTTO mercato WEB SPORT

Questo il titolo dell’edizione online sulle parole di Antonio Conte.

Il tecnico dell’Inter può sorridere della sua squadra che ieri alle 18 ha superato il Crotone per 2-0 allungando momentaneamente a +13 sul Milan che ha superato il Benevento.

Tuttosport: "Conte, messaggio alla Juve: 'Inter vicina a far cadere un regno'". vedi letture. "Conte, messaggio alla Juve: 'Inter vicina a far cadere un regno'". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il 19° scuetto è quello della liberazione dopo 11 lunghissimi anni ed è tempo di festa: in spogliatoio, in pullman e anche in aeroporto in Calabria dopo la sfida al Crotone. Ho vinto nonostante ci fossero tutte le condizioni più difficili. (TUTTO mercato WEB)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Marco Azzi, firma di Repubblica, interviene su Twitter sulle polemiche per la rete del 2-0 annullata a Osimhen contro il. (Tutto Napoli)

Tuttosport riporta le reazioni in casa Udinese dopo la sconfitta di ieri: "E’ un’Udinese arrabbiata quella che commenta la sconfitta contro la Juventus. Quello che mi ha disturbato è il condizionamento della Juve verso Chiffi, alla fine del primo tempo lo hanno assalito per il recupero. (Udinese Blog)

Tuttosport: Ronaldo doppietta show in 6 minuti | Udinese Blog

Ecco i titoli dell'ultima edizione: "Onore all'Inter campione d'Italia: i più forti". Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

"Onore all'Inter campione d'Italia", si legge nel sottotitolo. Un match fondamentale per i granata, che potrebbero allungare sul terzultimo posto e mettere un altro mattone importante in chiave salvezza (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri ci arrivano caricati dagli ultimi dieci minuti alla Dacia Arena, nei quali Ronaldo ha segnato due gol e si è rilanciato psicofisicamente, ma anche con i dubbi che i restanti ottanta minuti hanno seminato e fatto germogliare. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr