Sabrina Ferilli, Vanessa Incontrada e il body positive: «Basta crociate a tutti i costi, raccontate il suo lav

Sabrina Ferilli, Vanessa Incontrada e il body positive: «Basta crociate a tutti i costi, raccontate il suo lav
ilmessaggero.it CULTURA E SPETTACOLO

Non ce l'ha ovviamente con Vanessa Incontrada, della quale riconosce il talento, quanto piuttosto con questa necessità dei media di portare l'argomento della fisicità sempre in prima pagina

A lei sono state dedicate pagine di domande: dal lavoro alla fine della sua storia con Rossano Laurini.

«Sei bellissima» è questa la cover di Vanity Fair con una Vanessa Incontrada in uno strepitoso abito rosso di chiffon che fluttua su delle rocce colorando il cielo azzurro. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Vanessa Incontrada, la confessione sorprende i fan: “Sono in un momento…”. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale sono molti i gossip che da qualche mese, la vedono lontana dal suo compagno Rossano Laurini. (Kronic)

All’ennesima copertina dedicata all’attrice spagnola e alla body positivity, l’interprete romana ha detto basta, prendendo parola sui social network. Le parole della Ferilli hanno diviso il web, ma tante, tantissime persone hanno elogiato il suo coraggio nel prendere una posizione così categorica. (ilGiornale.it)

L'immagine era una risposta alla moltitudine di commenti sui social con i quali si sottolineava quanto l'attrice spagnola avesse preso peso. Secondo gli utenti, invece, è proprio l'attrice ad attirare a sé commenti sul suo corpo continuando a parlare solo di questo argomento. (ilGiornale.it)

Vanessa Incontrada: perché quella copertina di Vanity Fair non è affatto bellissima

PENSIERI Vanessa Incontrada rompe il silezio sulla crisi col compagno:. La copertina di Vanity Fair sul body positivity con protagonista Vanessa Incontrada continua a essere sommersa dalle critiche. (ilmattino.it)

Da quand'è che abbiamo deciso che dovevamo mostrarci normali(zzate) a tutti i costi? Logico che poi quando una, giustamente, decide di riprendersi con l'angolazione migliore gridiamo allo scandalo: Vanessa Incontrada si era fotografata mentre correva, tutti a dire quanto fosse dimagrita. (la Repubblica)

Solo slogan vuoti, frasi retoriche e foto finte, modificate, che non raccontano com’è Vanessa Incontrada, ma come tutti vorrebbero che fosse Vanessa Incontrada, con questa copertina, è vittima due volte: di una società che la vuole diversa, più magra e più in forma, e di una società che finge di volerla così com’è. (greenMe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr