Sabrina Ferilli, Vanessa Incontrada e il body positive: «Basta crociate a tutti i costi, raccontate il suo lav

Non ce l'ha ovviamente con Vanessa Incontrada, della quale riconosce il talento, quanto piuttosto con questa necessità dei media di portare l'argomento della fisicità sempre in prima pagina

A lei sono state dedicate pagine di domande: dal lavoro alla fine della sua storia con Rossano Laurini.

«Sei bellissima» è questa la cover di Vanity Fair con una Vanessa Incontrada in uno strepitoso abito rosso di chiffon che fluttua su delle rocce colorando il cielo azzurro. (ilmessaggero.it)

Su altri media

L'acne e la ricrescita. Poi un giornale di gossip ne ha pubblicato una (la Repubblica)

«Critico questo modo di raccontare tutto ed il contrario di tutto che porta a un corto circuito insopportabile! Ed è sbottata sui social, dicendosi convinta che di tutta questa storia la stessa collega non ne possa ormai più. (Corriere della Sera)

Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini si sono lasciati, o meglio, per usare una formula un po’ frusta e dall’effetto… ammorbidente, sono “in pausa di riflessione”. (OGGI)

Vanessa Incontrada, la confessione sorprende i fan: “Sono in un momento…”. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale sono molti i gossip che da qualche mese, la vedono lontana dal suo compagno Rossano Laurini. (Kronic)

"Gli attacchi social non mi feriscono", è tornata a ribadire nell’ultima intervista al settimanale L’attrice spagnola è protagonista della cover di Vanity Fair, che la mostra con indosso un lungo abito rosso sotto il titolo “Sei bellissima”. (L'HuffPost)

La copertina di Vanity Fair sul body positivity con protagonista Vanessa Incontrada continua a essere sommersa dalle critiche. Leggi anche > Sabrina Ferilli critica Vanessa Incontrada: «Una copertina in meno. (ilmattino.it)