"Vaccini Pfizer e l'aiuto dei medici Così convinceremo gli over 60"

Vaccini Pfizer e l'aiuto dei medici Così convinceremo gli over 60
LA NAZIONE ECONOMIA

Siamo indietro sulla. L’Asl sud est prolunga la Pfizer open week dedicata agli over 60 che potranno accedere alla vaccinazione senza prenotazione.

C’è bisogno ancora di uno sforzo ed è per questo che abbiamo deciso di prolungare la Pfizer open week

"C’è ancora bisogno di incentivare la vaccinazione dei sessantenni" motiva così l’iniziativa straordinaria il dg D’Urso.

L’Asl sud est prolunga la Pfizer open week dedicata agli over 60 che potranno accedere alla vaccinazione senza prenotazione. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Dove fanno Pfizer a Roma e nel Lazio. C'è un modo per prenotare prima il vaccino nel Lazio: è utilizzando l'app Salute Lazio. : vaccino Pfizer. Alatri - P.O. (ilmessaggero.it)

casi di MIOCARDITE tra i GIOVANI, lo ha reso noto lo STUDIO ISRAELIANO. I Dettagli. Casi di MIOCARDITE tra i GIOVANI dopo la VACCINAZIONE PfizerSotto i riflettori, sul tema vaccini, c'è in queste ultime ore Pfizer. (iLMeteo.it)

Ecco il link per la prenotazione. Tutti i cittadini della provincia di Benevento che ancora non hanno ricevuto il vaccino, sono invitati a prenotarsi in piattaforma, tramite il link: https://opendayvaccini. (Ottopagine)

Cosa ci dicono i primi studi sull efficacia del vaccino Pfizer contro la variante delta

Altro giro di boa per l’offerta vaccini: giovedì e venerdì prossimi, 10 e 11 giugno, presso i centri vaccinali ASL, saranno somministrati vaccini Pfizer a coloro che si sono collegati alla piattaforma Soresa dedicata agli open day, hanno scelto il centro vaccinale tra quelli disponibili ed hanno ricevuto la mail di conferma, con l’orario in cui presentarsi per la somministrazione. (anteprima24.it)

A quanto pare la donna stava aspettando che anche la figlia ricevesse la propria dose di vaccino quando si è sentita male ed ha avuto un arresto cardiocircolatorio. Una donna di 91 anni è venuto a mancare dopo aver ricevuto la seconda dose di vaccino Pfizer (CheNews.it)

Primo risultato: il livello di anticorpi neutralizzanti diminuisce con l’età per tutte le varianti e tendono a diminuire nel tempo dopo la seconda dose. Quanto osservato, si legge nel paper, porta a credere che la variante delta, considerata la sua diffusione, in crescita, a livello epidemiologico, possa rappresentare una sfida per i vaccini. (Wired.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr