Tamponi Rapidi Covid, ecco le farmacie dove eseguire i test antigenici validi per ottenere il Green pass - L'ELENCO

I citati 15 Euro comprendono - oltre la prestazione professionale legata alla somministrazione e al rilascio della certificazione digitale - i costi di approvvigionamento dei test antigenici rapidi, del materiale di consumo, degli oneri logistici e ogni altro onere accessorio.

Tamponi Rapidi Covid, ecco tutte le farmacie che hanno aderito al Protocollo per i test antigenici validi per il Green Pass. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Il pacco con 10 kit lo prendi a 59€ circa appena: completa l’ordine al volo, finiranno sicuramente prestissimo Torna disponibile su Amazon un nuovo kit con 10 unità di tampone antigenico rapido – di tipo nasale – a prezzo più che accessibile. (Telefonino.net)

Di qui la legittima scelta di comprarsi l’occorrente da sé, opzione fattibile ad esempio acquistando i test rapidi Covid online in offerta. L’attuale situazione pandemica sta causando un bel trambusto anche per quel che riguarda i tamponi, con test rapidi sempre più difficili da trovare e hub e farmacie a dir poco sovraffollate. (TuttoTech.net)

L'enorme risparmio è possibile sull'acquisto di una quantità minima: la confezione con 25 pezzi all'interno la prendi a 65€ circa. Tampone rapido antigenico disponibile su Amazon. Un test semplicissimo da eseguire in casa. (Telefonino.net)

I citati 15 Euro comprendono - oltre la prestazione professionale legata alla somministrazione e al rilascio della certificazione digitale - i costi di approvvigionamento dei test antigenici rapidi, del materiale di consumo, degli oneri logistici e ogni altro onere accessorio. (Gazzetta del Sud)

Infatti in questo box ci sono 5 tamponi rapidi per Covid che reagiscono con la saliva. Tamponi rapidi anti Covid fai da te: c’è anche quello realizzato con oro colloidale. . Per oro colloidale si intende un fluido, generalmente acqua, in cui sono presenti particelle d’oro (Il Sole 24 ORE)

E’ possibile, però, in Molise acquistarli da Agripet a Campobasso che, al momento, ha ancora un’ampia disponibilità. Da settimane, dopo il boom di casi registrati a partire da Natale, in tanti scelgono di auto-somministrarsi il test per assicurarsi di non essere dei portatori e possibili diffusori del Covid-19. (Il Quotidiano del Molse)