Uomini e Donne, Valentina contro Vittoria: “sei qui solo per giocare” | Video Witty Tv

Tutti contro Valentina per alcune confessioni fatte a Graziano: “secondo te abbiamo bisogno di Uomini e Donne per trovare una persona?” Vittoria non ha alcun dubbio: “tu sei venuta qui solo per giocare“.

Intanto Valentina e Diego si confrontano

A Uomini e Donne confronto a quattro fra Diego e Valentina, Graziano e Vittoria.

(SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altri media

Tina Cipollari ha manifestato il suo dissenso verso a scelta di Isabella Ricci di non provare nemmeno a conoscere il nuovo cavaliere giunto in studio per corteggiarla…. Isabella Ricci infrange un altro cuore. (SoloDonna)

Parole che fanno eco a quanto dichiarato in puntata dall'opinionista Tina Cipollari che ha definito Ida Platano una donna insicura e pesante. Non si discostano di molti i commenti che sono comparsi in rete a seguito della messa in onda della puntata con la fine della nuova frequentazione di Ida (Today.it)

Infatti inizialmente la dama aveva scelto di portare in esterna proprio Ciprian, salvo poi cambiare idea e revocare la scelta. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Andrea Nicole farà una mossa a sorpresa che stupirà i telespettatori: tutte le anticipazioni. (Vesuvius.it)

Marika Geraci in bikini sulla riva del mare: una visione! Si tratta della bellissima Marika Geraci, che ha sin da subito conquistato i cuori di moltissimi di telespettatori. (Solonotizie24)

Gossip TV. Il pubblico di Uomini e Donne sembra non gradire il percorso dei tronisti di questa stagione. La stagione di Uomini e Donne è iniziata con la conferma della novità adottata durante la pandemia, ovvero lo studio condiviso tra i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico. (ComingSoon.it)

Tina Cipollari contro Gemma. Leggi anche: Uomini e Donne: anticipazioni oggi, 7 ottobre. La sua speranza sembra infastidire Tina Cipollari, che nella puntata che andrà in onda oggi, 13 ottobre, attaccherà la donna prendendola in giro per l’arrivo di un nuovo cavaliere per lei (Più Sani Più Belli)