Sportitalia, De Rienzo: "Saint-Maximin, è corsa contro il tempo! Procedono i contatti Napoli-Al Ahli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Jolanda De Rienzo, giornalista per Sportitalia, via X ha parlato così dell'affare Saint-Maximin al Napoli: "Corsa contro il tempo per Allan Saint-Maximin, attaccante del Fenerbahçe in prestito dall'Al-Ahli: il Napoli sta lavorando al prestito e questa sera chiuderà il mercato saudita. Procedono i contatti tra l'AlAhli e il Napoli. Bisogna rescindere il prestito di Allan Saint-Maximin con il Fenerbahce e procedere a quello con la squadra di Conte". (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Saint-Maximin messo in stand-by, il Napoli preferisce Amuzu e ha già il suo ok (Tutto Napoli)

Amuzu è confermato, il Napoli vorrebbe il prestito con diritto con l'Anderlecht, c'è anche il Gremio ma il ragazzo vorrebbe trasferirsi in azzurro. Sfumati Garnacho e Adeyemi, dopo il no del Bologna per Ndoye, Manna sta lavorando a situazioni diverse low-cost, per pensare poi al colpo da novanta in estate. (Napoli Magazine)

Mercato a rischio, il tempo stringe: forse arriva solo Saint-Maximin Niente da fare per Garnacho, ma spunta l'alternativa low cost col francese. Comuzzo costa troppo (Ottopagine)

Il Napoli ha l'ok di Amuzu, Saint-Maximin in stand-by Sfumati Garnacho, Adeyemi e Ndoye ora il Napoli gioca su tre fronti. Il DS Manna lavora a operazioni low cost per acquistare il pezzo da 90 in estate. (CalcioNapoli1926.it)

Giungono nuove indiscrezioni di mercato in chiave Napoli per quanto riguarda il calciatore che andrebbe a sostituire l'uscita di Kvaratskhelia nello scacchiere tattico della squadra azzurra. Il Napoli ha messo nel mirino diversi giocatori, dopo aver tralasciato la pista Garnacho e quella Adeyemi, c'è il piano C-D-E per la società azzurra. (AreaNapoli.it)

“In questo momento il mercato del Napoli va sulla possibilità di acquistare Comuzzo e di prendere in prestito un esterno d’attacco al posto di Kvaratskhelia. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)