Juventus, sei big out per Allegri: “Chiesa e sudamericani a casa”

Calciomercatonews.com SPORT

Lo farà Massimiliano Allegri, che in conferenza stampa ha dichiarato: “I sudamericani rientrano tra stanotte e domattina e ho scelto di non convocarli.

I sudamericani hanno finito alle 03:30 stanotte di giocare e arrivano domani mattina alle 11:00

Le parole in conferenza di Massimiliano Allegri il giorno prima del match tra Napoli e Juventus: tanti non convocati. Domani la Juventus è attesa al Maradona per il big match contro il Napoli, in programma alle 18:00. (Calciomercatonews.com)

Su altre fonti

Non è escluso infine che Allegri opti per una difesa a tre schierando contemporaneamente De Ligt, Bonucci e Chiellini Allegri infatti non potrà contare neppure sui sudamericani, che resteranno a Torino per preparare al meglio il debutto in Champions League contro il Malmoe (Napoli Calcio Live)

Considerando che Alex Meret è infortunato, Spalletti in panchina si ritroverà comunque un portiere inesperto Il Napoli, invece, dovrà fare alcune valutazioni su David Ospina, portiere colombiano che arriverà a poche ore dalla partita di domani. (AreaNapoli.it)

Prossima settimana, dopo l’impegno in Champions League, toccherà al Milan incontrare la Juventus a Torino L’esterno della Juventus salterà il match contro il Napoli questo weekend. (MilanLive.it)

Rimane la Juve, la cosa più importante". Poi dobbiamo migliorare, dobbiamo crescere come squadra e i risultati sicuramente aiutano in questo. (Eurosport IT)

Ho scelto di lasciare i sudamericani a casa, ma ci saranno ragazzi interessanti come De Winter, Sule, Miretti. L'allenatore della Juventus Allegri parla alla vigilia della gara contro il Napoli: out Cuadrado e gli altri sudamericani. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico livornese ci ha insegnato tra l'altro che è capace di grande rimonte ed è il più bravo di tutti a gestire questo tipo di difficoltà. Daniele Amerini ha parlato a Tuttomercatoweb.com della sfida di domani tra Napoli e Juventus (Tutto Juve)