Eurobasket 2022: Italia nel girone con Grecia e Croazia

Eurobasket 2022: Italia nel girone con Grecia e Croazia
NbaReligion SPORT

Nella giornata di oggi sono stati finalmente definiti i gironi di Eurobasket 2022.

La fase a gironi si svolgerà a Colonia (Germania), Milano (Italia), Tbilisi (Georgia) e Praga (Repubblica Ceca).

L’Italia, presente al torneo, è stata inserita all’interno del gruppo C insieme a Estonia, Grecia, Croazia, Ucraina e Gran Bretagna.

È chiaro che le avversarie più ostiche per la nazionale azzurra saranno Croazia e Grecia. (NbaReligion)

Su altre testate

A questo link la procedura del sorteggio e la conseguente simulazione:. EuroBasket 2022 si svolgerà dal 1° al 18 settembre 2022 e la fase a gironi sarà a Colonia (Germania),. Milano (Italia), Tbilisi (Georgia) e Praga (Repubblica Ceca) Domani, 29 aprile alle ore 13:00, si svolgerà presso la Verti Music Hall di Berlino, in Germania, la. (Sportando)

Le quattro Nazioni ospitanti hanno avuto la facoltà di stringere partnership con un’altra partecipante già prima del Draw secondo regolamento FIBA. L’Italia ospiterà a Milano il gruppo C con Grecia, Croazia, Ucraina, Gran Bretagna ed Estonia (ilMetropolitano.it)

Gli altri gironi Gli azzurri, inseriti in fascia 2, sono nel gruppo C che sarà ospitato dall’1 al 9 settembre dal Forum. Alla lotteria dei gironi, l’ItalBasket ha pescato Grecia, Ucraina e Croazia, avversari tostissimi, assieme ai più abbordabili Ungheria, Estonia e Gran Bretagna (Corriere della Sera)

Basket: sorteggiati i gironi degli Europei del 2022

Mi auguro davvero che nel settembre del 2022 si possa giocare in un Forum con tutti gli spettatori al loro posto». Il 18 settembre le finali per le Medaglie d’Oro, Argento e Bronzo.I quattro gironi (1/9 settembre) si disputeranno a Milano, Praga (Repubblica Ceca), Tbilisi (Georgia) e Colonia (Germania). (Il Sole 24 ORE)

L'Italbasket giocherà la prima fase dal primo al 9 settembre al Forum di Milano. EuroBasket 2022 si disputa la primo al 18 settembre 2022, la fase a gironi sarà a Colonia (Germania), Milano (Italia), Tbilisi (Georgia) e Praga (Repubblica Ceca). (QUOTIDIANO.NET)

Nel girone D la Serbia giocherà a Praga in Repubblica Ceca contro la Repubblica Ceca, la Polonia la Finlandia l’ Israele e l’ Olanda. Le prime quattro squadre classificate di questi quattro gironi si qualificheranno per gli ottavi di finale. (Giornale di Puglia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr