Calciomercato Inter, ‘regalo’ a Conte in caso di scudetto | I dettagli

Calciomercato Inter, ‘regalo’ a Conte in caso di scudetto | I dettagli
InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE> > > Inter, il discorso di Zhang Jindong: “Stop ad attività irrilevanti”. Il difensore olandese classe 1992 sarebbe perfetto per la squadra allenata da Thomas Tuchel.

Ad oggi, però, la ‘Beneamata’ non vorrebbe affatto privarsi dell’ex centrale della Lazio

L’Inter di Antonio Conte non frena di un millimetro e sogna di rialzare al cielo il trofeo più prestigioso d’Italia che manca ormai da oltre 10 anni, lo scudetto. (InterLive.it)

Su altri media

Infatti le due squadre sono al primo ed al secondo posto in campionato, ad un solo punto di distanza, dunque quella di oggi potrebbe essere una partita decisiva in chiave scudetto. (Calcio mercato web)

Commenta per primo Dalle colonne del proprio sito, Gianluca Di Marzio ha rivelato un retroscena su Stevan Jovetic, oggi in forza al Monaco: "Jovetic è stato davvero vicino al ritorno in Italia nel mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

Ma il Chelsea sarebbe anche disposto a corrispondere ai nerazzurri un piccolo conguaglio economico per realizzare l’operazione Al contrario, in vista della prossima stagione, il tecnico tedesco dei ‘Blues’ è alla ricerca di un difensore di sicuro affidamento. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Inter, pronto uno scambio da sogno con il Chelsea

Senza fondi però, l’unica soluzione potrebbe essere quello degli scambi di calciatori. Il primo posto in classifica da ulteriore slancio al lavoro che Antonio Conte sta svolgendo da un anno e mezzo all’Inter. (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Eriksen può tornare al Tottenham: le ultime. Una trattativa che sicuramente entrerà nel vivo in caso di fumata nera con il rinnovo Al momento club e giocatore stanno parlando in merito al rinnovo, ma finora non è stato trovato alcuna intesa. (DirettaGoal)

Calciomercato Inter: obiettivo Kantè, possibile scambio clamoroso con il Chelsea. Ngolo Kantè è sicuramente l’obiettivo principale di Conte per il centrocampo dell’Inter. L’operazione andrebbe a costare parecchio, troppo, ed è per questo che c’è chi sta ipotizzando un clamoroso scambio tra Inter e Chelsea: Skriniar per Kantè. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr