Calciomercato Inter, ‘regalo’ a Conte in caso di scudetto | I dettagli

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE> > > Inter, il discorso di Zhang Jindong: “Stop ad attività irrilevanti”. Il difensore olandese classe 1992 sarebbe perfetto per la squadra allenata da Thomas Tuchel.

Ad oggi, però, la ‘Beneamata’ non vorrebbe affatto privarsi dell’ex centrale della Lazio

L’Inter di Antonio Conte non frena di un millimetro e sogna di rialzare al cielo il trofeo più prestigioso d’Italia che manca ormai da oltre 10 anni, lo scudetto. (InterLive.it)

Su altri media

Infatti le due squadre sono al primo ed al secondo posto in campionato, ad un solo punto di distanza, dunque quella di oggi potrebbe essere una partita decisiva in chiave scudetto. (Calcio mercato web)

Ma il ritorno clamoroso di Jovetic a Firenze poteva essere realtà" Commenta per primo Dalle colonne del proprio sito, Gianluca Di Marzio ha rivelato un retroscena su Stevan Jovetic, oggi in forza al Monaco: "Jovetic è stato davvero vicino al ritorno in Italia nel mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

Al contrario, in vista della prossima stagione, il tecnico tedesco dei ‘Blues’ è alla ricerca di un difensore di sicuro affidamento. Ma il Chelsea sarebbe anche disposto a corrispondere ai nerazzurri un piccolo conguaglio economico per realizzare l’operazione (CalcioMercato.it)

Senza fondi però, l’unica soluzione potrebbe essere quello degli scambi di calciatori. Il primo posto in classifica da ulteriore slancio al lavoro che Antonio Conte sta svolgendo da un anno e mezzo all’Inter. (CalcioToday.it)

Al momento club e giocatore stanno parlando in merito al rinnovo, ma finora non è stato trovato alcuna intesa. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Eriksen può tornare al Tottenham: le ultime. Una trattativa che sicuramente entrerà nel vivo in caso di fumata nera con il rinnovo (DirettaGoal)

Calciomercato Inter, addio Skriniar? LEGGI: Calciomercato Inter, Kantè ancora nel mirino: arriva la decisione. Ultime Inter: scambio Kantè, ecco le valutazioni. L’Inter potrebbe imbastire uno scambio con il Chelsea per arrivare a Ngolo Kantè. (Stop and Goal)