Abbonamenti Roma: da questo momento è possibile rinnovare la tessera in prelazione

Abbonamenti Roma: da questo momento è possibile rinnovare la tessera in prelazione
RomaNews SPORT

– La Roma, attraverso il proprio profilo Twitter, ha comunicato l’apertura della campagna abbonamenti 2021/22.

Sono molti i tifosi che hanno problemi sul sito ufficiale giallorosso per rinnovare la propria tessera del 2019/20 oppure per acquistarne una nuova.

Problemi per il rinnovo degli abbonamenti. Non è partita bene la campagna abbonamenti per la Roma.

Da oggi è infatti possibile richiedere la nuova tessera per tutti gli abbonati alla Serie A 2019/20. (RomaNews)

Su altre fonti

La situazione si è sbloccata intorno alle 14 ma alle 16 la metà delle persone era ancora in fila. Disguidi che hanno provocato la rabbia di diversi tifosi, che hanno espresso la loro insoddisfazione sui vari profili social della Roma (LAROMA24)

Da oggi è infatti possibile richiedere la nuova tessera per tutti gli abbonati alla Serie A 2019/20. Sono molti i tifosi che hanno problemi sul sito ufficiale giallorosso per rinnovare la propria tessera del 2019/20 oppure per acquistarne una nuova. (RomaNews)

A partire dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre, tutti i posti non confermati dagli Abbonati verranno liberati e resi disponibili per l’acquisto. I PREZZI. Curve a 235 euro, Distinti Sud a 325, Parterre Tevere Nord a 355, Parterre Tevere Sud a 425, Tribuna Tevere Sud e Nord intorno ai 500 euro, Tevere Top centrale a 629, mentre la Monte Mario costerà 689 euro (RomaNews)

Il Romanista apre con la campagna abbonamenti della Roma: "Voglia di stringersi un po'"

Gestionale bloccato per ore, code infinite e tifosi infuriati, che si sono riversati sul web per segnalare l'incredibile mole di disservizi che il gestionale del sito giallorosso ha presentato nella mattinata. (Repubblica Roma)

A partire da 14 euro per partita sono 17 i match inclusi: 15 di Serie A e 2 di Conference. La Roma quindi sarà di fatto la prima società della nostra Serie A a rilanciare la campagna abbonamenti, dopo un anno di stop e quella mezza stagione finita «monca» a causa della pandemia. (ForzaRoma.info)

Prima del weekend in vendita i posti liberi per Roma-Napoli del 24 ottobre (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr