Turris esclusa dal girone C. Cambia la classifica: l'Avellino risale a -1 dal Cerignola

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il girone C della Serie C perde un altro pezzo. Dopo il taranto, anche la Turris è stata esclusa dal torneo. Lo ha deciso la sezione disciplinare del tribunale federale nazionale per le tante violazioni amministrative. Oltre che esclusa dal torneo, la squadra campana dovrà partire da -3 nella prima stagione sportiva utile. I giudici hanno inoltre inflitto una inibizione di tre anni ad Antonio Piedepalumbo, amministratore unico e legale rappresentante della società. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
per una serie di violazioni di natura amministrativa. Come accaduto per i rossoneri, il Tribunale Federale Nazionale ha escluso la società corallina dal campionato di Serie C infliggendo 3 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella prima stagione sportiva utile. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Sampdoria, i blucerchiati faticano a segnare a chiudere le partite: solo due volte la squadra si è portata a due... (SampNews24.com)
Per i nerazzurri una boccata d’ossigeno nella corsa ad evitare il playout, l’unico che si disputerà adesso nel girone C per decretare l’ultima delle tre retrocessioni in Serie D. A poche ore dall’impegno di questa sera con il Monopoli, anche per il Latina viene riscritta per la seconda volta in pochi giorni la classifica. (latinaoggi.eu)

Il Procuratore Federale ha contestato alla società e al signor Antonio Piedepalumbo la responsabilità diretta e quella propria, accusando quest’ultimo di recidiva ai sensi dell’art. Dopo l’avviso di conclusione delle indagini, il club campano ha ricevuto il deferimento. (Il Crotonese)
La Serie C perde un altro pezzo: dopo il Taranto, anche la Turris Calcio è stata esclusa dal campionato. Il Girone C della Lega Pro resta quindi con appena 18 squadre, mentre la classifica viene stravolta per la seconda volta in pochi giorni. (Il Fatto Quotidiano)
La Juventus Next Gen vede cambiare un'altra volta la classifica del girone C di Serie C. Nelle scorse settimane i bianconeri avevano cambiato posizione in classifica dopo l'esclusione del Taranto dal campionato, ma ci sarà un nuovo stravolgimento. (ilBianconero)