Mara Venier l’intervento va male, danni permanenti: ‘Non ho più sensibilità’

Mara Venier l’intervento va male, danni permanenti: ‘Non ho più sensibilità’
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier ha subito un intervento che non è andato bene.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). L’intervento successivo. E’ stato necessario quindi un intervento di urgente dal chirurgo maxillo facciale giovedì

Mara ha raccontato, infatti, di aver subito lunedì scorso un intervento da un dentista romano per un impianto.

La conduttrice rivela di aver subito dei danni: ha perso totalmente la sensibilità di parte del viso , della bocca, della gola e persino del mento e delle labbra. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede!!!). È la stessa conduttrice a raccontare la sua disavventura in un post su Instagram accompagnato da una foto dove si vede che è ancora in un letto di ospedale. (La Repubblica)

La conduttrice ha raccontato in un lungo post Instagram quello che è successo, condividendo una sua foto nel letto dell’ospedale. Mara Venier. Mara Venier è stata ricoverata in ospedale per un’operazione. (Yahoo Notizie)

Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! Centinaia i commenti di sostegno e affatto alla conduttrice di Domenica In, alla quale auguriamo una pronta guarigione (ComingSoon.it)

Mara Venier ricoverata in ospedale per un’operazione: cos’è successo e come sta

La conduttrice televisiva, infatti, poche ore fa si è mostrata di nuovo sul letto di un ospedale con tanto di flebo. Nuovo ricovero per Mara Venier: la conduttrice di Domenica In costretta a recarsi di nuovo in clinica per il problema ai denti. (Formatonews)

Mara Venier è stata ricoverata in ospedale per un’operazione. Mara Venier è stata ricoverata in ospedale per un'operazione. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr