Mara Venier l’intervento va male, danni permanenti: ‘Non ho più sensibilità’

Mara Venier ha subito un intervento che non è andato bene.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). L’intervento successivo. E’ stato necessario quindi un intervento di urgente dal chirurgo maxillo facciale giovedì

Mara ha raccontato, infatti, di aver subito lunedì scorso un intervento da un dentista romano per un impianto.

La conduttrice rivela di aver subito dei danni: ha perso totalmente la sensibilità di parte del viso , della bocca, della gola e persino del mento e delle labbra. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altre testate

La conduttrice televisiva, infatti, poche ore fa si è mostrata di nuovo sul letto di un ospedale con tanto di flebo. Nuovo ricovero per Mara Venier: la conduttrice di Domenica In costretta a recarsi di nuovo in clinica per il problema ai denti. (Formatonews)

La conduttrice ha raccontato in un lungo post Instagram quello che è successo, condividendo una sua foto nel letto dell’ospedale. Mara Venier. Mara Venier è stata ricoverata in ospedale per un’operazione. (Yahoo Notizie)

Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede!!!). È la stessa conduttrice a raccontare la sua disavventura in un post su Instagram accompagnato da una foto dove si vede che è ancora in un letto di ospedale. (La Repubblica)

Mara Venier ha dichiarato di essere nel pieno di un vero e proprio incubo. Mara Venier è stata ricoverata in ospedale per un’operazione. (Notizie.it )

Gossip TV. La popolare conduttrice ha subito un intervento chirurgico dopo un semplice impianto dentale. Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! " (ComingSoon.it)