Francesca Pascale ieri e oggi | Com’era e com’è l’ex di Berlusconi

Solonotizie24 INTERNO

Francesca Pascale ieri: l’inizio della sua carriera. Nata a Napoli nel 1985, la Pascale si diploma e si iscrive all’università.

Nota è stata infatti la sua storia con l’ex Premier, iniziata nel 2011 ed accaduta dopo il divorzio dell’uomo dall’ex moglie Veronica Lario.

E’ diventata nota al pubblico italiano dopo la sua rinomata relazione con Silvio Berlusconi.

Francesca Pascale oggi: impegnata nella difesa dei diritti omosessuali. (Solonotizie24)

Su altri media

Il sospetto è che oltre ai vecchi problemi cardiaci, a peggiorare le condizioni di Berlusconi siano anche i postumi del Covid che lo ha colpito in forma particolarmente aggressiva lo scorso settembre. Nessun "legittimo impedimento", come spesso a sinistra si è malignato quando l'ex premier è rimasto appiedato dai suoi guai di salute. (Liberoquotidiano.it)

Che, ormai da tempo, accusa problemi di salute che lo tengono lontano sia dalla scena politica che da quella giudiziaria. Già perché la richiesta di condanna a 4 anni e 2 mesi, formulata dal magistrato senese, risale addirittura al lontano 13 febbraio 2020 (LA NOTIZIA)

Quello di oggi potrebbe essere il quinto slittamento della sentenza. Probabile rinvio del processo di uno stralcio del Ruby ter al tribunale di Siena dove oggi, giovedì 8 aprile, è attesa la sentenza per Silvio Berlusconi imputato per corruzione in atti giudiziari. (Adnkronos)

Slitta la sentenza per Silvio Berlusconi sul caso Ruby ter a Siena. Oggi era prevista l’ultima udienza e la conseguente sentenza del processo Ruby ter in corso a Siena: si tratta di uno stralcio del filone principale che prosegue, invece, a Milano. (Fanpage.it)

La richiesta di far slittare l'udienza, spiegheranno gli avvocati, è dettata anche dalla volontà dell'ex premier di rilasciare dichiarazioni spontanee in aula. Il processo senese è stato originato da un fascicolo trasmesso dal tribunale di Milano a quello della città toscana nel 2017 per competenza territoriale. (Adnkronos)

Arrivato nel pomeriggio di ieri per una visita di controllo dal suo medico curante Alberto Zangrillo, fonti di Forza Italia hanno fatto sapere che il loro leader dovrà ora sottoporsi a ulteriori accertamenti. (Money.it)