Francesca Pascale ieri e oggi | Com’era e com’è l’ex di Berlusconi

Francesca Pascale ieri e oggi | Com’era e com’è l’ex di Berlusconi
Solonotizie24 INTERNO

Francesca Pascale ieri: l’inizio della sua carriera. Nata a Napoli nel 1985, la Pascale si diploma e si iscrive all’università.

Nota è stata infatti la sua storia con l’ex Premier, iniziata nel 2011 ed accaduta dopo il divorzio dell’uomo dall’ex moglie Veronica Lario.

E’ diventata nota al pubblico italiano dopo la sua rinomata relazione con Silvio Berlusconi.

Francesca Pascale oggi: impegnata nella difesa dei diritti omosessuali. (Solonotizie24)

Su altri media

L’ex premier che ha trascorso la Pasqua nella casa di sua figlia Marina in Provenza, ha raggiunto l’ospedale in elicottero Silvio Berlusconi,,confermano fonti di Forza Italia, è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano da ieri pomeriggio. (Ticinonews.ch)

Berlusconi è imputato per corruzione in atti giudiziari nel filone del processo Ruby Ter, ma tutto potrebbe slittare per legittimo impedimento, come già successo a fine gennaio, sempre per motivi di salute. (iLMeteo.it)

Marco Ciacci era stato l’uomo-macchina di Ilda Boccassini e responsabile della polizia giudiziaria. E Ruby fu interrogata due volte nei primi giorni di luglio, e per mesi e mesi fu stesa la tela del ragno nei confronti di Silvio Berlusconi (Il Riformista)

Berlusconi, Ruby ter a Siena: attesa la sentenza, possibile rinvio

Probabile rinvio del processo di uno stralcio del Ruby ter al tribunale di Siena dove oggi, giovedì 8 aprile, è attesa la sentenza per Silvio Berlusconi imputato per corruzione in atti giudiziari. Quello di oggi potrebbe essere il quinto slittamento della sentenza. (Adnkronos)

Silvio Berlusconi è di nuovo ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano da ieri pomeriggio. Il pm Valentina Magnini ha chiesto l’ex premier una condanna a 4 anni e 2 mesi di reclusione (L'HuffPost)

Per domani, giovedì 8 aprile, a Siena è attesa la sentenza per il processo Ruby ter che vede Silvio Berlusconi per corruzione in atti giudiziari insieme a Danilo Mariani, pianista di Arcore. Gli stessi avvocati in precedenza avevano annunciato la volontà del leader di Forza Italia di deporre spontaneamente in aula. (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr