Salvini su lockdown e minori: “Attenzione a non creare una generazione di dipendenti”

La Stampa INTERNO

Un progetto trasversale, risultato del lavoro congiunto con la Commissione per i diritti delle donne e l'uguaglianza di genere (Femm).

«Magari - ipotizza Salvini - a qualcuno conviene, economicamente, lo vedremo a fine epidemia, con i più sui bilanci di certe aziende».

Oggi su iniziativa del senatore Armando Siri, nella Sala Caduti di Nassirya del Senato, politici, primari ospedalieri, psicologi e pediatri spiegano le conseguenze della pandemia sui minori. (La Stampa)

Su altri media

Si sono persi mesi di tempo, non so cosa abbia fatto Arcuri in questo periodo". Visto che c'è il dibattito tra europeisti e sovranisti, un po' di sovranismo vaccinale potrebbe servire". (Fanpage.it)

Zona arancione scuro da giovedì anche per 14 comuni dell’Emilia Romagna e zona rossa, invece, per Torrice, nel frusinate, San Cipirello e San Giuseppe Jato (Palermo). Si mira a definire il nuovo provvedimento cercando un punto di caduta non facile tra le diverse posizioni dei partiti che sostengono Draghi (La Sicilia)

Incontro a palazzo Chigi tra il premier Mario Draghi e il leader della Lega, Matto Salvini. "Abbiamo parlato di aperture, sarebbe banale parlare di sottosegretari", un tema sul auquale "c'è sintonia", ha detto Salvini, lasciando palazzo Chigi"c'è sintonia". (Italia Oggi)

Io non mi permetto di mettere in bocca ad altri dichiarazioni - ha risposto - Quindi, non è vero che il governo Draghi è 'rigorista' sulle aperture? (AGI - Agenzia Italia)

Ogni giorno almeno due titoli, uno la mattina e uno il pomeriggio, se poi c’è qualche ospitata tv, i titoli diventano tre. Il cambio di passo di Draghi. Da un certo punto di vista viene da dire, meno male che c’è Salvini a raccontare almeno un po’ gli umori del governo (Tiscali Notizie)

Ogni giorno che passa la questione si pone a Draghi in tutta la sua problematicità: Salvini di lotta e di governo è un nodo che va affrontato. Alla fine dell’incontro con Matteo Salvini a Palazzo Chigi, Mario Draghi è soddisfatto almeno di una cosa. (La Stampa)