Stazione Termini, due ore di black out: un corto circuito ferma il traffico dei treni

Rfi INTERNO

Principio d'incendio poco dopo le 19 nella cabina di controllo che regola la circolazione dei convogli. A partire dalle 20 la circolazione è stata lentamente ripristinata. di RORY CAPPELLI. 19 maggio 2017. Stazione Termini, due ore di black out: un ... (Rfi)

Se ne è parlato anche su altri media

TRENITALIA: "GUASTO TECNICO" Poco fa sul sito di Trenitalia è apparsa la prima nota: "Per un guasto tecnico nella stazione di Roma Termini, il traffico ferroviario nel Nodo di Roma è sospeso dalle 19 ... (CataniaLiveNews)

Gli operatori hanno verificato la piena ... (Agenparl)

A quanto si apprende da Ferrovie dello Stato, all'origine della mancanza di elettricità ci sarebbe un guasto al sistema di alimentazione elettrica agli apparati dei sistemi che sovrintendono alla gestione e al controllo del traffico ferroviario. (PrimaPaginaItaly)

"Qui è il caos, ci sono migliaia di persone in attesa, i treni fermi e i tabelloni tutti spenti". I dispositivi di sicurezza si sono bloccati, così come, di conseguenza, i treni in partenza e in arrivo. (Reggio Prima Pagina)

Secondo quanto si è appreso da fonti della polizia ferroviaria, è ... (Euroroma.net)

I ritardi dei treni hanno toccato anche le quattro ore. Blackout, ieri 19 maggio, poco dopo le 19:00, a Termini. (PontileNews)