M.O., Trump: non facciamo terza guerra mondiale, stiamo andando lì!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 25 ago. – “Chi negozia per noi in Medio Oriente? Le bombe cadono ovunque!”: lo ha scritto su X il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump.“Sleepy Joe (Joe il Sonnolento, il soprannome che Trup usa per il presidente Biden, ndr) sta dormendo su una spiaggia in California, brutalmente esiliato dai democratici, e la compagna Kamala sta facendo un tour in autobus per la campagna elettorale con Tampon Tim, il suo pessimo vicepresidente. (Agenzia askanews)
Se ne è parlato anche su altri media
Mi riferisco all’allarme sul rischio di una «terza guerra mondiale», uno spettro più volte evocato dal pontefice, che ora ricorre nella campagna elettorale del candidato repubblicano. E il tema che fa da sfondo anche a una recente polemica sulla visita di Trump al cimitero militare di Arlington (Washington), dove una guardiana del memoriale e le autorità militari hanno contestato le foto e riprese tv vicino alle tombe dei soldati caduti. (Corriere della Sera)
Attraverso il suo social media, Truth Social, Trump ha espresso preoccupazione per l'escalation di conflitti, chiedendosi chi stia realmente negoziando per gli Stati Uniti nella regione. (ilmessaggero.it)