La gioia di Steven Zhang per lo Scudetto dell'Inter: i progetti per il futuro

Sport Fanpage SPORT

Steven Zhang, infine, si è espresso sul futuro dell'Inter e sui progetti che sono in cantiere per fare crescere ancora il club: “Credo che il futuro dell'Inter, il progetto, il mondo dell'Inter è sempre lo stesso da 100 anni e sarà sempre così, il nostro obiettivo è diffondere energia positiva, speranza, inclusività, idee innovative alle persone che la circondano.

Steven Zhang è felicissimo per la vittoria del 19° Scudetto della storia dell'Inter e con grazie a questa affermazione è diventato il presidente più giovane della storia nerazzurra a raggiungere un traguardo davvero straordinario. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Un commento sulla famiglia Zhang: "Hanno fatto davvero bene, gli acquisti sono stati uno sforzo notevole e sono stati tutti positivi Se è entrato nel cuore dei tifosi? (Fcinternews.it)

A confermarlo è lo stesso allenatore gialloblù: "Io non decido niente, attendo con serenità la decisione di altri consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni" (Calciomercato.com)

Un grazie speciale a mio padre. Intervistato dall’Ansa, il presidente dell’Inter, Steven Zhang, ha espresso tutta la propria gioia per la vittoria del 19esimo scudetto della storia nerazzurra. (SOS Fanta)

Un grazie speciale a mio padre e anche a Massimo Moratti, che in questi anni mi ha guidato e supportato dal punto di vista emotivo e psicologico e mi ha aiutato a capire che cos'è l'Inter". "Ai tifosi di tutto il mondo, a Milano e in Italia, questo Scudetto è per voi, è dedicato a voi e speriamo vi porti gioia e speranza. (Corriere dello Sport.it)