La gioia di Steven Zhang per lo Scudetto dell'Inter: i progetti per il futuro

La gioia di Steven Zhang per lo Scudetto dell'Inter: i progetti per il futuro
Approfondimenti:
Sport Fanpage SPORT

Steven Zhang, infine, si è espresso sul futuro dell'Inter e sui progetti che sono in cantiere per fare crescere ancora il club: “Credo che il futuro dell'Inter, il progetto, il mondo dell'Inter è sempre lo stesso da 100 anni e sarà sempre così, il nostro obiettivo è diffondere energia positiva, speranza, inclusività, idee innovative alle persone che la circondano.

Steven Zhang è felicissimo per la vittoria del 19° Scudetto della storia dell'Inter e con grazie a questa affermazione è diventato il presidente più giovane della storia nerazzurra a raggiungere un traguardo davvero straordinario. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato dall’Ansa, il presidente dell’Inter, Steven Zhang, ha espresso tutta la propria gioia per la vittoria del 19esimo scudetto della storia nerazzurra. Un grazie speciale a mio padre. (SOS Fanta)

Commenta per primo Il futuro di Ivan Juric sulla panchina del Verona è tutt'altro ch sicuro. A confermarlo è lo stesso allenatore gialloblù: "Io non decido niente, attendo con serenità la decisione di altri consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni" (Calciomercato.com)

Inter, Zhang: "Momento emozionante. Scudetto dedicato ai tifosi"

Se è entrato nel cuore dei tifosi? E secondo me lui è entrato nel cuore dei tifosi dell'Inter". (Fcinternews.it)

Un grazie speciale a mio padre e anche a Massimo Moratti, che in questi anni mi ha guidato e supportato dal punto di vista emotivo e psicologico e mi ha aiutato a capire che cos'è l'Inter". "Ai tifosi di tutto il mondo, a Milano e in Italia, questo Scudetto è per voi, è dedicato a voi e speriamo vi porti gioia e speranza. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr