Gabbiadini, parla l’ agente: “A Napoli con Benitez ha dato il meglio.”

Gabbiadini, parla l’ agente: “A Napoli con Benitez ha dato il meglio.”
Europa Calcio SPORT

Il Napoli deve prenderla con le molle, Ranieri poi ha rimesso a posto tutte le situazioni.

La partita ripeto è da prendere con le molle perché la Samp non ha nulla da perdere, mentre il Napoli deve vincere per forza

Ha fatto 27 gol, con Benitez giocava nel suo ruolo e non a caso si è espresso meglio.

Gabbiadini, parla l’ agente – Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete“, su “Radio Marte“. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Ma la dirigenza ha altre idee per le corsie laterali. vedi letture. Dopo il Milan spunta anche l’Inter fra le possibili destinazioni del terzino Elseid Hysaj, calciatore in uscita dal Napoli. Al momento infatti il duo Marotta-Ausilio avrebbe altre idee per rinforzare le corsie laterali in vista della prossima stagione (TUTTO mercato WEB)

Credo che Gattuso non voglia rimanere a Napoli perché non si è sentito difeso e sostenuto dalla società nei momenti più delicati“ Il noto agente, procuratore anche dell’esterno viola Biraghi, ha parlato del terzino del Napoli. (Fiorentina.it)

Va detto che in queste ore l'agente di Hysaj, Mario Giuffredi, ha ribadito che il destino del calciatore non è ancora scritto. Il calciatore piace sia a Gennaro Gattuso (il quale potrebbe restare anche lui) che a Maurizio Sarri, uno dei papabili per l'eventuale sostituzione (AreaNapoli.it)

Calciomercato, l'ag. di Hysaj: "Passaggio al Milan? No comment. Gattuso può rimanere"

La richiesta del classe '94 è di 3 milioni a stagione, ma si può chiudere per 2,5 milioni più bonus. Il terzino si svincola a giugno dal Napoli e su di lui hanno messo gli occhi Lazio, Milan e Roma. (La Lazio Siamo Noi)

"Veretout al Napoli? Di lui preferisco non parlare. (Fantacalcio ®)

Il Milan di Pioli rischia di non andare in Champions e non mi sembra lo stiano massacrando come Gattuso. A un certo punto un allenatore fa un ragionamento 'Io vado a lavorare in un contesto. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr