Fiorentina-Spezia 3-0: gli highlights del match - VIDEO

Fiorentina-Spezia 3-0: gli highlights del match - VIDEO
Fantacalcio ® SPORT

A decidere il match ci hanno pensato Vlahovic, Castrovilli ed Eysseric che si sono resi protagonisti con gol e assist reciproci (i primi due) e con la rete che ha chiuso definitivamente il match, quella del trequartista francese.

Senza indugiare troppo andiamo però a vedere le immagini della partita.

Questi gli highlights di Fiorentina-Spezia

Il finale ha riservato una vittoria per 3-0 dei padroni di casa che si sono imposti in maniera netta sullo Spezia, fermato dopo due splendide vittorie maturate con Sassuolo e Milan (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

41% di possesso palla viola, recita il report della Lega Calcio. Un solo gol su quindici tiri in porta domenica scorsa, mentre ieri i viola hanno segnato al primo tiro nello specchio, con Vlahovic. (Fiorentina.it)

La paura è alle spalle, ma ora serve continuità di risultati, e risposte da alcuni calciatori per poter programmare il futuro. E un’attenta analisi di quello che sarà il rendimento di tutti, anche mentale, sarà all’ordine del giorno in casa Fiorentina (Fiorentina.it)

Commenta per primo Carlos Freitas , ex d.s. della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno: "Sono contento per la vittoria di ieri sera, meritata per la Fiorentina. Non sono sorpreso dall’utilità che Eysseric stia dimostrando di avere per Prandelli, fino ad ora non è stato fortunato ma è un giocatore molto tecnico e forte nell’ultimo passaggio. (Calciomercato.com)

IL CONIGLIO DAL CILINDRO. VE92, L'ALBA DI UNA NUOVA ERA?

Ci vuole un po’ una rivoluzione: a partire dallo stadio, che sarebbe strapieno in una città come Firenze. Speriamo che gli si possa fare un bel contratto e che possa rimanere in viola. (Viola News)

Ecco nel dettaglio le pagelle dei tre migliori:. Castrovilli -. La Gazzetta dello Sport: 7.5. Corriere dello Sport-Stadio: 7.5. Corriere Fiorentino: 7.5. La Nazione: 8. FirenzeViola.it: 8. Vlahovic -. La Gazzetta dello Sport: 7.5. (Firenze Viola)

Eysseric non è mai stato un goleador, anche nella sua esperienza precedente al Nizza, ma con il nuovo corso Prandelli 2.0 ha ritrovato quella continuità che sembrava perduta. Una rete che al trequartista francese mancava dal 7 maggio 2018 (segnò in un Genoa-Fiorentina 2-3), oltre 1000 giorni per trovare la sua seconda marcatura in Serie A con la maglia viola. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr