FcIN - Bah-Inter, la situazione. Il riscatto del Valladolid, la clausola rescissoria e le sue intenzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’interesse dell’Inter per Juma Bah, difensore centrale di 18 anni del Valladolid, come raccontato in esclusiva da FcInterNews, è effettivo (RILEGGI ). Tuttavia, a differenza di quanto riportato in Inghilterra, il club di Viale della Liberazione non ha formulato ancora nessuna offerta concreta per il ragazzo della Sierra Leone, sul taccuino del Manchester City e di altre società in giro per l’Europa. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
"In questo momento, l'Inter ha un interesse forte e sta accelerando. Il club nerazzurro è pronto a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro. (fcinter1908)
Inter, l'entourage di Bah conferma: "Nerazzurri avanti, sono pronti a spendere 15 milioni" Queste perché Africafoot, portale dedicato al calcio africano, riporta un virgolettato dell'entourage del centrale sirrealeonese: "In questo momento, l'Inter ha un interesse forte e sta avandanzo rapidamente, ed è anche pronta a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
Sul taccuino della dirigenza nerazzurra un giovane che potrebbe rinforzare il reparto arretrato per la prossima stagione (fcinter1908)
Juma Bah è nome sempre più caldo in orbita Inter. (Fcinternews.it)
“L’interesse dell’Inter è forte e stanno avandanzo rapidamente. Dell’interesse nerazzurro ha parlato proprio l‘entourage del difensore della Sierra Leone, in un’intervista rilasciata a Africafoot. Queste le sue parole: (Passione Inter)
Sono giorni di fuoco in casa Inter dopo la sconfitta deludente in finale di Supercoppa contro il Milan. Il mercato potrebbe accendersi all'improvviso in entrata e in uscita, occhio alla situazione Frattesi e al gigante Juma Bah del Valladolid per la difesa. (Fcinternews.it)