Luis Alberto e la 'suggestione' Juventus: ecco cosa succede - CalciomercatoWeb

Calcio mercato web SPORT

Nelle scorse ore è arrivato proprio alla rottura, presentando un certificato medico che gli consente di non allenarsi.

In questi giorni l’entourage di Luis Alberto potrebbe riproporlo ai bianconeri, data la stima di Allegri nei versi di un calciatore che aggiungerebbe alla squadra qualità alla mediana, diciamo anche dalla trequarti in su.

Nella fattispecie uno tra Fagioli, tanto apprezzato dall’allenatore biancoceleste, e Luca Pellegrini che alla Lazio andrebbe a colmare il vuoto sulla fascia sinistra

Luis Alberto vuole lasciare la Lazio e fare ritorno in Spagna, ma rispunta la suggestione Juventus (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

RASSEGNA STAMPA - Maurizio Sarri a tutto tondo. L'allenatore biancoceleste è tornato a parlare a più. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

La sua comunicazione è stata effettuata, ora si dovrà capire se ci siano o meno i margini di una trattativa Poi ha svelato ulteriori dettagli interessanti: “Non so dirti se l’avrò ancora a inizio settembre. (Calciomercatonews.com)

Il Comandante inserisce di diritto anche la Roma nella corsa grazie ai colpi «Wijnaldum, Belotti e Dybala». Lazio, Sarri conferma la voglia di partire di Luis Alberto e inserisce la Roma nella corsa Scudetto. (ilmessaggero.it)

Il centrocampista non aveva rispettato l'appuntamento di martedì mandando un certificato medico che poco aveva convinto la società. Prima però, andrà piazzato Luis Alberto appunto, che intanto è tornato finalmente a Formello (ilmattino.it)

Mercato ora per ora. Luis Alberto ha chiesto la cessione al Siviglia e in casa Lazio hanno. Luis Alberto ha chiesto la cessione al Siviglia e in casa Lazio hanno già trovato il sostituto. A 15 milioni si chiude per il classe 2001 (Sport Mediaset)

Luis Aberto out, Ilic in. Luis Alberto ('92) piace al Siviglia e viceversa. Luis Alberto dopo un inizio incoraggiante in ritiro non si è presentato agli ultimi allenamenti della squadra. (RomaToday)